Thread obsoleto domanda sui pg fregabili su omega

lavinia

Nuovo utente
Autore del topic
12 Ottobre 2008
4
0
Miglior risposta
0
ma voi riuscite ancora a derubare gli account su omega?

tanti o poki?

riuscite spesso ad ottenere un bel bottino o d solito i pg ke fregate nn hanno nulla?

grazie e ke rispondano bn cm al solito senza fare i finti moralisti

ora è un po più incasinato nn ci sono + i n00b di una volta non so...penso si siano fatti furbi:emoji_relieved:

Omega? hum... io non conosco questo tipo di gioco o chat .. però posso dirti che ormai nei giochi/chat è molto più difficile derubare qualcuno... (ad esempio HABBO :emoji_alien:)​

è vero si credono ke ce fregano ma speriamo de trovà nuove soluzioni cmq...la cosa migliore è aspettare ke riaprono il server e poi avoglia a novellini!!!me li voglio magnà tutti!!!!!!!

-.- ehm se credete di ruba qualc1 su omega siete scemi xD senza offesa ANDATE SU GEMINI su omega nn ci sn i niubbi!!! e vdo ancora gente ke mi vuole frega dicendo "ti dico cm duplicare armi de mi dai qlcs di raro" ._. ._. ._. nn rovinatevi la vita a provarci tnto nn siamo niubbi!!!

Omega è il primo server di metin2 sono pochi i nabbi ormai tutti sanno come si campare non è come ai vecchi tempi dome mettevi una trappola con un pezzo di formaggio e tutti i cojon.... Ci si buttavano..

Sicuri?? Allora che devo essere io?? Dio scam?? Su Omega, almeno fin da quando mi hanno sgamato il fake login ho scammato ( il mio bottino più alto ) Un pg liv 71 su omega -.-

io nn so kos'è omega.. io gioko raramente su metin2.. e posso dire ke nn ci sn niubbi anzi.. ci sn delle xsone ke vogliono fregare ma ora come ora nemmeno più i bambini riescono a fregare xD

Si vi do ragione e difficile scammare in omega perchè almeno qualcuno con un pizzico di esperienza c'è