• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Domanda sui programmi per fare intro...

AngelOfDarkness

Utente bannato
Autore del topic
7 Novembre 2010
913
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti :emoji_slight_smile:
E da un paio di giorni che desidero fare una intro per il mio canale e ho deciso di visto che anche se lo chiedo seme la possono fare si scocciano ( del resto anche io mi scoccerei se la dovrei fare agli altri xD ).
Volevo sapere che programmi bisogna usare, se non mi sbaglio sono adobe sony vegas, after effects e Cinema 4D se non sbaglio, se sono questi o se sono altri mi dovete dire come posso scaricare le crack perchè naturalmente sti programmi vanno a pagamento :facepalm:
Ringrazio in anticipo tutti quelli che mi risponderanno ^^
@walter4991 @WakosPaprika
@Danì @DjOveride @MR.SCONTRINO

Ultima modifica:
Riferimento: Domanda sui programmi per fare intro...

I migliori programmi di videografica sono Sony Vegas (non è adobe),adobe after effects,Cinema4D,ovviamente non posso darti le crack perché è warez è sul forum è vietato.

Se hai un Mac come me, ti troveresti benissimo ad usare iMovie per le tue intro. ;)

@KEKKOR97 no non ho un Mac.
@Danì ok allora provvederò a scaricarmi le crack di quei programmi e a cercarmi guide sull'uso, se ho problemi ti contatto :emoji_relieved:
Allora problema risolto, segnalo :emoji_slight_smile:

Sposto e rinomino