Domanda sul Jtag

Silver120

Nuovo utente
Autore del topic
10 Febbraio 2011
26
0
Miglior risposta
0
Salve raggazzi oggi ho una domanda per voi:
Allora io ho una xbox jtaggata e vorrei sapere se soltando iscrivendomi all'xbox live mi bannano?
Oppure se scarico solo le demo o gli oggetti per gli avatar mi bannano?
Oltre al classico ban dall'xbox live succede qualkosa a livello di hard disk opuure succede che nn legge piu nnt o nn si avvia piu?
Se potete rispondere a queste 3 domande mi fa molto piace comunque grazie in anticipo :emoji_smiley:

ps: se nn si puo andare su xbox live potete postare una guida ben dettagliata su Xlink Kai? Se si vi ringrazio ankora una volta in anticipo

Ultima modifica:
Riferimento: Domanda sul Jtag

Salve raggazzi oggi ho una domanda per voi:
Allora io ho una xbox jtaggata e vorrei sapere se soltando iscrivendomi all'xbox live mi bannano?
Oppure se scarico solo le demo o gli oggetti per gli avatar mi bannano?
Oltre al classico ban dall'xbox live succede qualkosa a livello di hard disk opuure succede che nn legge piu nnt o nn si avvia piu?
Se potete rispondere a queste 3 domande mi fa molto piace comunque grazie in anticipo :emoji_smiley:

ps: se nn si puo andare su xbox live potete postare una guida ben dettagliata su Xlink Kai? Se si vi ringrazio ankora una volta in anticipo

So risponderti alla seconda domanda, vieni bannato dall'account ma il ban non comporta assolutamente nulla all' Xbox.

Ultima modifica: