Problema risolto Domanda sul pene!

Dj-Hero97

Utente Normale
Autore del topic
29 Novembre 2009
81
0
Miglior risposta
0
Ragazzi e vero se uno si masturba troppo all'età di 11-14 anni può succedere qualcosa?

Riferimento: Domanda sul pene!

e che ne so così si dice in giroo

ma succederti cosa?? Rispondete vi so dar certamente una mano...

A me dicevano che puo bloccare la crescita eppure...Eccomi qui ora ho 15 anni e sono alto 175 cm, non preoccuparti xD

Dipende da quale mano usi.
Se sei ambidestro ti imploderanno entrambe, perciò perderai l'uso delle mani..

Apparte gli scherzi, non ti succede niente poiché masturbarsi fa parte della vita ed è un'esigenza di tutti gli uomini.

hhahhahhahhaa io mi pensavo cosa.... ma io mi impippetto da 11 anni mo ne ho 18 appena compiuti e non mi è mai capitato che me caduto.... :banana:

Non ti succede nulla stai tranquillo,anche la leggenda che si diventa ciechi è una frottola.

Non ti succede nulla, è una cosa naturale se ti succede qualcosa può accadere anche ad un ragazzo di 20 anni. L'anatomia è uguale.

grazie ragazzi...problema risolto!

@Dj-Hero97

Non vorrei essere aggressiva ma, parliamoci chiaro.
Questa non è una sottosezione in cui si possono scrivere le prime stupidaggini che ci vengono in mente, sugli apparati riproduttivi. Per questo c'è la zona cazzeggio.
Se invece hai intenzione di scrivere qualcosa di serio, edita perché la tua domanda così non ha senso visto che ci sono miliardi di topic con scritto che è perfettamente normale masturbarsi in età adolescenziale se non anche dopo.

Vi chiedo per favore, di non rendere una cosa seria una barzelletta.

Grazie.