• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Domanda Domanda sul Portale

Matteo1330

Utente Medio
Autore del topic
28 Ottobre 2010
149
0
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi, vorrei usare il mio portale ma potrei collegare una categoria del forum al portale? Cioè io scrivo nella sezione A e mi riporta la discussione sul portale :emoji_slight_smile: Poi se io rinominassi il file portal.php in index.php allora appena clicco sul mio link si apre il portale... :emoji_slight_smile: ma non mi frega poichè dovrei rimandarlo sul forum e sinceramente me ne sbatto le pall* :wosd: però come posso fare ciò che ho scritto sopra?


Tanks :finger:
 
Riferimento: Domanda sul Portale

Vai in AdminCP -> Configurazione -> Impostazioni Portale -> ID del forum dove sono presenti gli annunci ed inserisci l'ID del forum (basta andare con il mouse sul link e copiare i numeri dopo forumdisplay.php?fid=XXX) ;)
 
Riferimento: Domanda sul Portale

messa ma nulla :emoji_slight_frown: in pratica è una sezione e le discussioni non mi c'è li porta :emoji_slight_frown:
 
Riferimento: Domanda sul Portale

si l'ID è giustissimo ma niente :emoji_slight_frown: