• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Domanda sul python

RapLife

Utente bannato
Autore del topic
6 Febbraio 2011
539
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti io vorrei darmi al python.

Le mie conoscenze nei linguaggi di programmazione sono:

Medie-Alte: vb.net
Basse: C

Vorrei imparare il python c'è qualche esperto che mi può consigliare un sito dove si studia?
grazie in anticipo.

Riferimento: Domanda sul python

Per ciò che abbiamo potuto vedere su questo forum (ed è anche nella realtà), tu hai delle conoscenze talmente basse del VB dotNET che non sai neanche le basi. Del C meglio non parlare. Il Python? Studialo dal sito ufficiale.

fidati non studiarlo se e vero cio ke dice BionicGod :emoji_relieved:
cmq se invece lo vuoi studiare ecco il link
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

@RapLife
Ma sei scemo anche tu? Meglio che lo studia se ha intenzioni serie. E' semplice ed è buono per iniziare a studiare programmazione seriamente.
Il tuo link porta a risultati inutili per lui. Ecco dei possibili guide su come iniziare:

Ma sei scemo anche tu? Meglio che lo studia se ha intenzioni serie. E' semplice ed è buono per iniziare a studiare programmazione seriamente.
Il tuo link porta a risultati inutili per lui. Ecco dei possibili guide su come iniziare:
Io ho studiato dal mio link di prima
ps: mi hai offeso:emoji_smoking:
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

@trakons grazie del link anche se ho scelto un link che mi ha dato bionicgod.
@BionicGod grazie del link ho preso quello di html.