Problema risolto Domanda sul retro

InvisibleMan

Utente Assiduo
Autore del topic
20 Maggio 2010
685
57
Miglior risposta
0
Salve a tutti ragazzi, per prima cosa vi do un auguri a tutti :emoji_smiley:
Sentite ragazzi io sono connesso con il wireless su una rete alice e sono entrato anche nel modem, volevo sapere se sbloccando le porte lì potevo levare hamachi pur non essendo il mio il router. Per piacere rispondetemi al più presto.

Riferimento: Domanda sul retro

Se sblocchi le porte hamachi puoi buttarlo ... :rox:Rotfl

Trova una guida su youtube di come si sbloccano le porte...
Hamachi sicuramente si potrà togliere :emoji_slight_smile:

Certo basta k non se ne accorgono dato k nn è tuo =| LoL

Grz raga, sissi lo so conosco quella persona x qst ke mi ha dato password nn preoccupatevi. Cmq nn mi funge ki mi da assistenza tecnica su team lo aumento reputazione. Skype megaman975.

Ok Simo ma nn so spiegare ti ho aggiunto su skype accetta con team ti fcc vedere mejo. Cmq raga un altro aiuto mi potreste dare il mysql 6.1.2.0 nn lo trovo.

Problema risolto? segnalacelo :emoji_slight_smile: Comunque se non va disinstalla il connector k hai e metti qll nuovo se no nn te lo fa installare

Mi sono istallato il mysql ke c'era nel pacchetto del server rdp cioè mysql connector 6.2.4 e keep ha detto ke si deve usare qll. Cmq ho settato tutto bene, vado a mettere il sito ed esce:
6rlxms.jpg

Ma ho configurato bene -.- ora posto configurazioni e vedete -.- Cmq uso rDp Emu r62++ e Silver Cms v3.

Inc.config:
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Class.db.mysql:
PHP:

Page Client:
PHP:

Configurazione rDp Emulator r62++:
PHP:

Mi dite Cosa ho sbajato a configurare?

Ultima modifica:

Si ma questo va anche in configurazione del server? No vero? E anche nel Page client? In Poche parole mi dici questo ip dove lo devo mettere? Ma a me mi da un ip ke inizia con 95. ecc. è qll di NO-IP?

Si ma questo va anche in configurazione del server? No vero? E anche nel Page client? In Poche parole mi dici questo ip dove lo devo mettere? Ma a me mi da un ip ke inizia con 95. ecc. è qll di NO-IP?

No, è il tuo IP permanente, comunque il server ora funge?

Ludo ora provo mi so ricreato no-ip xkè ho cambiato versione di no-ip duc ho messo l'ultima. Secondo me xkè metto nella config CMS il sito con http:// ora provo senza. Cmq se risolvo segnalo io :emoji_smiley:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Raga Segnalo per problema risolto. Mi funge, ma sentite qnd mi registro è lento un accidenti, il segnalo è Ottima 11 Mbps. Come poxxo fare per velocizzare?

Ultima modifica: