Problema Domanda sulla scheda video

--Darck--

Utente Strepitoso
Autore del topic
23 Aprile 2009
5.250
88
Miglior risposta
0
Salve a tutti io ho una scheda video : NVIDIA GeForce 7100 / NVIDIA nForce 630i (Microsoft Corporation) WDDM , è apparso su windows update un aggiornamento consigliato ( non importante ) sulla scheda video : nVidia - Display NVIDIA GeForce 7100 / NVIDIA nForce 630i cosa mi consigliate ? Devo istallare l'aggiornamento ?

Se non va bene tipo che mi leva aero ecc. potrò fare un ripristino di sistema vero?

Se non va bene tipo che mi leva aero ecc. potrò fare un ripristino di sistema vero?

Se fai il ripristino di sistema non torni ai driver che avevi precedentemente :nunu: Comunque, NON DOVREBBE toglierti nulla, dovrebbe solo migliorarti LEGGERMENTE la grafica. Io ho fatto lo stesso, ho aggiornato i Driver della mia scheda video ( NVIDIA GeForce 8400m G ) e non mi ha tolto nulla, e quando giocavo su Combat Arms ( con i vecchi Driver ) si vedeva un po' male, con l'aggiornamento si vede una meraviglia.

E' se non andrà bene che faccio se con il ripristino non mi tornerà il driver precedente ? ..............

Io ti consiglio di farlo quest'aggiornamento, se non sei sicuro, porta il PC a qualche amico esperto!​

Ma dice che è facoltativo non è urgente :S

Infatti a questo ci devi pensare tu. Non puoi creare un topic su questo, perchè deve essere una tua scelta, tu conosci il tuo PC non noi. E se poi segui uno dei nostri consigli e hai problemi ? Non puoi prendertela con chi hai ascoltato, perchè è solo un consiglio, la scelta la devi fare tu.

Non c'è bisgono non sono ignorante , ma sicuro che col ripristino non ritorna al driver precedente ? :S

Ovviamente no.

Quando fai il ripristino configurazione di sistema ti riporta il PC ad una data, cambiandoti solo i files di sistema, e dal momento che i Driver sono programmi installati e non sono come i files di sistema, non te li ripristina, perchè i programmi installati li lascia per come sono.

Allora non lo faccio :S e se reistallo il sistema operativo mi reistalla i driver vero?

si ma se reistallo il sistema operativo tornano tutti i driver che avevo prima vero?