• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Domanda Domanda sulle fonti!

A c e

Utente Medio
Autore del topic
23 Marzo 2012
186
0
Miglior risposta
0
Forse il titolo non è quello giusto ma non sapevo quale altro potevo dire . . comunque vorrei chiedere a @Mirkuzzo @XFossaDeiLeoniX e anche a tutti voi queste domande:

1) Se io posto un download illegale tipo (GTA San Andreas) su un dominio con forumcommunity rischio denuncie? Cosa rischio?

2) Se copio una news/discussione o altre cose (Anche protette da copyright) però metto le fonti rischio denuncie? Cosa rischio?

Aiuto :emoji_slight_frown:

Ultima modifica:
Riferimento: Domanda sulle fonti!

Forse il titolo non è quello giusto ma non sapevo quale altro potevo dire . . comunque vorrei chiedere a @Mirkuzzo @XFossaDeiLeoniX e anche a tutti voi queste domande:

1) Se io posto un download illegale tipo (GTA San Andreas) su un dominio con forumcommunity rischio denuncie? Cosa rischio?

2) Se copio una news/discussione o altre cose (Anche protette da copyright) però metto le fonti rischio denuncie? Cosa rischio?

Aiuto :emoji_slight_frown:

:facepalm:

1) Non rischi niente;
2) Non rischi niente, anche se non metti la fonte, ma è giusto che tu la metta patpat.

1) Come mai non rischio niente? Eppure è warez no?

2) Mille grazie ho capito :emoji_slight_smile:

1) Come mai non rischio niente? Eppure è warez no?

La Policy di Forumcommunity, come anche le altre piattaforme (ES. Forumattivo) vieta di utilizzare i propri servizi per pubblicizzare warez, crack e hacking, ma il controllo periodico è pressocchè nullo, quindi non rischi niente (Se non tro l'utente s*****o che segnala...).

E se un utente segnala cosa succede? Rischio denuncia o cosa? :cry:

Se hai una grande community potresti rischiare una denuncia come successo a molti siti di warez recentemente ma se hai una piccola community penso che chiudano solamente il forum.

Pensi? Non potreste darmi una certezza che io non rischi nulla?

Pensi? Non potreste darmi una certezza che io non rischi nulla?

La certezza non c'è.
In questi casi si può rischiare quanto non si può rischiare, ma siccome infrangi il regolamento di Forumcommunity, anche se è una percentuale molto bassa il rischio c'è sempre.