• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

[DOMANDA] Sulle immagini

Devil_Sa

Utente Medio
Autore del topic
29 Marzo 2008
185
0
Miglior risposta
0
:ave
Vedendo il club di Vitty, mi ha colpito questa immagine :
212flhs.gif

Ciò che mi chiedo non riguarda la gif di per se, ma sapere il carattere usato per le scritte, e soprattutto come faccia(Vitty) a disegnare personaggi così in piccolo.. Spero in qualche risposta :emoji_relieved: :ave

Gacri, il font VisitorTT1 e' gia' sul pc o va' scaricato?
Se e' gia' sul pc mi potresti dire dove? :emoji_relieved:

Grazie per avermi detto il font, ma per l'immagine come posso fare? :S

Non .. lo so!! Credo che l'ha preso da internet e ha diminuito il formato!

se ricordo bene parlava di fotogrammi..

credo l'abbia creata l'immagine

Quelli sono semplici sprite, li puoi trovare dappertutto in internet.

Per le animazioni ho creato fotogramma per fotogramma con Photoshop e ImageReady.

Se ne vuoi creare una da ero puoi usare benissimo Paint, ma devi avere enorme calma.

Vitty io al posto di ImageReady uso un'altro programma, che alla fine monti frame dopo frame e fai la gif, ma io ho difficoltà nel crearlo da 0.. Io non sono molto bravo con paint e però, volevo creare qualche gif su kingdom hearts, ma i problemi sono che non riesco a trovarne da nessuna parte di così piccoli..

Appello :
Se qualcuno sa il link di qualche pack contenente gli sprite di kingdom hearts(1 o 2)me lo può mandare per MP o scriverlo qua perfavore? Grazie :emoji_slight_frown:

Grazie, ora li guardo^^ Gli unici che avevo trovato erano quelli di dragonball xD

MODIFICA :
Vitty grazie tante per gli sprite, peccato solo che non ci sono le fusioni di sora(come quella ad esempio che ho nella targhetta).. Comunque grazie^^ Il problema è risolto :emoji_smiley:

Ultima modifica:
Io cliccavo ad esempio su "Sora" ed appariva tutta l'imm e facevo : Tasto destro->Salva oggetto con nome