Domanda Domanda sulle patch di fifa 13 per xbox 360...

Vips-Devil

Utente Attivo
Autore del topic
16 Gennaio 2010
474
56
Miglior risposta
0
Salve, ho una xbox 360 con lt3.0 e l'ultima dashboard 16197, ho patchato fifa 13 è andato tutto bene, ora il napoli ha il logo ecc.. ecc.. solo una cosa vorrei sapere, come faccio a sapere se ho messo l'ultimo aggiornamento delle patch ? Tutti gli aggiornamenti delle patch di fifa 13 sono qui:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
io come faccio a sapere qual'è quello più recente ? Quello sopra a tutto o quello giù a tutto ? Mano mano che usciranno, i nuovi saranno su o giù ?
Io per ora ho scaricato questo: "TU_12K22CO_000001S000000.00000000000OF" che sarebbe il 4° della lista di quelli da 3.58mb praticamente la stringa è questa:

Media-ID Title-ID Titolo Regione Data Dimensione Download
5BC32CA5 45410998 FIFA 13 TU 3 PAL 19. 12 Ottobre 06:18 3.58 MB Diretta | (3090)

Ora mi potete dire qual'è l'ultimo aggiornamento patch e quindi dove saranno quelli più recenti ? Thanks

Ah volevo sapere un'altra cosa, riguardo il crash della carriera, che non va, non si può risolvere ? si deve per forza avere quel masterizzatore ? non ci sarà una patch per risolvere il tutto oppure un'altro metodo ?
 
Riferimento: Domanda sulle patch di fifa 13 per xbox 360...

Scusa non fai prima invece che iniettare manualmente la patch le fai mettere in automatico da abgx360 gui, funziona tramite internet quindi l'ultima patch disponibile ti mette senza che devi crearti il problema di mettere tu la patch
 
Riferimento: Domanda sulle patch di fifa 13 per xbox 360...

Scusa non fai prima invece che iniettare manualmente la patch le fai mettere in automatico da abgx360 gui, funziona tramite internet quindi l'ultima patch disponibile ti mette senza che devi crearti il problema di mettere tu la patch

si ma con abgx devo rimasterizzare il gioco.. invece da quel sito ti scarichi la patch e poi la passo sul disco rigido che me la legge stesso il gioco e la applica automaticamente...