Problema risolto Domanda sullo stand-by di windows7!!!!

IlPazzoide

Utente bannato
Autore del topic
10 Luglio 2010
205
0
Miglior risposta
0
Aiutatemi ragà!
Sto scaricando Assassins Creed Revelations Da Utorrent.Vorrei giocarci già domani,ma per giocarci devo lasciare il pc acceso!
Però non so come fare! Io ho windows 7! (Se chiudo solo la luce dello schermo consumo molto)?? Oppure mi dite un metodo per metterlo tipo in stand-by??? A me se premo start e vado vicino ad arresta sistema quella freccetta mi escono:
Cambia Utente
Disconnetti
Blocca
Riavvia il sistema
Sospendi.
Che devo fare aiutetemi!!!!!!!!! :cry:
 
Riferimento: Domanda sullo stand-by di windows7!!!!

@IlPazzoide

Penso che la sospensione sia lo stand-by, meglio che lasci il PC acceso se stai installando dei giochi che a te piacciono.

P.S: Scusa per il ritardo se consideri questo messaggio inutile e hai già fatto, segnalalo.
 
Riferimento: Domanda sullo stand-by di windows7!!!!

Aiutatemi ragà!
Sto scaricando Assassins Creed Revelations Da Utorrent.Vorrei giocarci già domani,ma per giocarci devo lasciare il pc acceso!
Però non so come fare! Io ho windows 7! (Se chiudo solo la luce dello schermo consumo molto)?? Oppure mi dite un metodo per metterlo tipo in stand-by??? A me se premo start e vado vicino ad arresta sistema quella freccetta mi escono:
Cambia Utente
Disconnetti
Blocca
Riavvia il sistema
Sospendi.
Che devo fare aiutetemi!!!!!!!!! :cry:
Devi solo spegnere lo schermo, se scegli una delle precedenti opzioni verrà sempre e comunque interrotta la connessione ad internet, quindi non scarichi!
Non ti preoccupare per i consumi, con solo uTorrent aperto e qualche altro programma la CPU non consuma quasi niente. ;)
 
Riferimento: Domanda sullo stand-by di windows7!!!!

Se proprio non vuoi far spegnere niente, basta andare su;
Start, Pannello di controllo, Opzioni risparmio di Energia, a destra troverai una lista, clicca su "Specifica impostazioni sulla disattivazione dello schermo e poi; Disattivazione schermo : Seleziona su "Mai" , Sospensione computer; Seleziona su "Mai".
Spero di esserti stato d'aiuto. Ciao.​
 
Riferimento: Domanda sullo stand-by di windows7!!!!

Se proprio non vuoi far spegnere niente, basta andare su;
Start, Pannello di controllo, Opzioni risparmio di Energia, a destra troverai una lista, clicca su "Specifica impostazioni sulla disattivazione dello schermo e poi; Disattivazione schermo : Seleziona su "Mai" , Sospensione computer; Seleziona su "Mai".
Spero di esserti stato d'aiuto. Ciao.​
Lo schermo lo può spegnere!
 
Riferimento: Domanda sullo stand-by di windows7!!!!

Grazie a tutti ho chiuso dallo schermo, Mio padre è andato e me lo ha chiuso :idiota: Comunque grazie mille a tutti :genio: