Salve ragazzi, cosa mi consigliate prendere?
Samsung Galaxy s4: 699 euro (nuovo)
Samsung Galaxy s3: 499 euro (nuovo)
Samsung galaxy s3: 300/400 euro (usato)
Ditemi cosa mi conviene comprare!
Allora, se l's3 usato è in ottime condizioni prendi quello.
se vuoi un cellulare nuovo prendi l s4
Salve ragazzi, cosa mi consigliate prendere?
Samsung Galaxy s4: 699 euro (nuovo)
Samsung Galaxy s3: 499 euro (nuovo)
Samsung galaxy s3: 300/400 euro (usato)
S3 nuovo 499?!?!? vai suPerfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!che lo trovi a 370€ ed è un affarone.
Ma è affidabile? o.o @ArdaenusHD
Non hai alcuna garanzia. Non fatevi ingannare. Comprate un telefono che se vi si guasta non si può aggiustare e se dovesse avere la garanzia sarebbe una garanzia non Italiana ma Europea. Dove sta la differenza? Che se hai la garanzia europea e ti si guasta il telefono deve essere trasferito fuori l'Italia per essere aggiustato e sai quanto tempo passa? Come minimo, se sei fortunato poco piú di un mese! Se hai disponibilitá economi, se vuoi usare a fondo un OTTIMO telefono acquista l'S3 ma se vuoi le migliori tecnologie attualmente disponibili attendi un poco e compra l'S4! Attendi per l'S4 perchè ci sono molti modelli difettosi, è un pessimo affare acquistare telefoni il giorno dell'uscita. Inoltre lo acquisteresti con un firmware piú aggiornato e migliorato e risparmieresti magari una cinquantina di euro. Io non mi fido delle cose usate!
Mah...da Expert c'è il sottocosto, c'è lo sconto di 100€,150€ e così via... dal 2 al 15 maggio c'è lo sconto dell'iPhone 4 di 100€, a soli 329€.
Quindi ti consiglio di aspettare fino al 15, perchè ho chiesto all'expert più vicino a me e mi hanno detto che dopo il 15 l'iPhone sarà sostituito da altri telefoni, magari l's2 o l's3. ;)
Ad esempio da Amazon c'è lo sconto di 100€ per il samsung galaxy s4:Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!.
In questo caso ha ragione @ArdaenusHD , ovvero che 499€ è UN FURTO, il costo NUOVO è di 375€ da amazon. ;) (s3)