• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Domanda Domanda trojan rat

paolo1962

Utente Normale
Autore del topic
24 Febbraio 2015
62
12
Miglior risposta
0
Ciao popolo di Sciax volevo chiedere,se installo un trojan rat a una vittima, e mentre gli sto controllando il computer lui spegne il pc ma la connesione internet lui c'è l'ha attiva, gli posso controllare lo stesso il pc o no? grazie a tutti e solo una domanda a scopo informativo patpat

Come fa ad esserci la connessione attiva se spegne il computer?

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Ciao popolo di Sciax volevo chiedere,se installo un trojan rat a una vittima, e mentre gli sto controllando il computer lui spegne il pc ma la connesione internet lui c'è l'ha attiva, gli posso controllare lo stesso il pc o no? grazie a tutti e solo una domanda a scopo informativo patpat

ovvio che no... un rat è un processo, deve essere eseguito per poter controllare la vittima, se non metti un autoexec al prossimo avvio del pc non ci sarà connessione tra te e la vittima a meno che non riapra nuovamente il rat.