Problema risolto domanda un pò da idiota

rocky00

Utente Attivo
Autore del topic
9 Ottobre 2009
400
54
Miglior risposta
0
io mi sto facendo un retro con il Dominio IT ... ma se io faccio un dominio e i dossatori dossano ce una multa ? o.O

bhè ma con un dominio .It e più probabile qst ... ma un Buon anti doss'? o.O

Antidoss non c'è ne puoi sempre cambiare la porta apache ed mysql

dimmi le stringhe in cui le hai cambiate

sono
#Listen 12.34.56.78:102
Listen 102

e

ServerName localhost:102

.... sono giuste???

metti 12, lasciali cosi in caso nn va,prova a staccare il 12 dal resto comunque se hai ftt bene il link del tuo retro non andrà normalmente ma con il :12 tipo tuohotel.zapto.org:12

Guarda anche se dice 80 è cambiata perchè a me da anche 80 ma è cambiata tranquillo ;)

No, la multa vai ai dossatori per "Danneggiamento di sito web" ma comunque andrebbe pure a te perchè e "ILLEGALE" creare retro server :soso:

segnalo.... problema risolto grazie a lello e sistem :emoji_smiley: do un grazie :emoji_slight_smile:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
scusa e xk nn Va Localhost? o.O

Ultima modifica:
Se è in un dominio non va a nessuno la multa vuolevate dire se era su un VPS :emoji_relieved:
devi installare il cms prima :emoji_relieved:

segnalo.... problema risolto grazie a lello e sistem :emoji_smiley: do un grazie :emoji_slight_smile:
scusa e xk nn Va Localhost? o.O

da oggi in poi scrivi il link normale ed alla fine aggiungi :12 o cn il numero che hai fatto peresempio localhost/phpmyadmin:12

si lo fatto :'( mi dice nessuna pagina web ...
Se è in un dominio non va a nessuno la multa vuolevate dire se era su un VPS :emoji_relieved:
devi installare il cms prima :emoji_relieved:
lo sto facendo il vps ... già lo comprato :emoji_relieved: .. allora ce la multa :emoji_slight_smile:
provo e vi faccio sapere .... aspè
nn va ... :emoji_slight_frown:

Ultima modifica:
Cmq 1 togli l'immagine in firma che non ne fai parte :emoji_smiley:
2 Tu devi accedere da localhost:12 e non dal sito di no-ip -.-

problema risolto segnalo ... cmq cyntax io voglio fare parte di qst gruppo ... "retro server support " please :emoji_slight_smile:

La multa anche se non ai un domino puoi denunciarli.
Poi per l'antidos non ce ne sono cambia porte apache e msql e non dossano piu xD