domanda urgentee

metinazzo33

Nuovo utente
Autore del topic
27 Novembre 2009
36
0
Miglior risposta
0
Ragazzi un mio amico a 16 anni ed ankora dato il primo bacio secondo voi e grave???

Riferimento: domanda urgentee

A parte che manca un "non" nella tua frase, comunque che ti devo dire? io ne ho 17 e sto nella stessa situazione, non farti problemi ^^

Secondo me è grave, e anche molto, con le ragazze di oggi giorno come si fa a non aver dato neanche un bacio?

Non è grave..
Sei solamente timido e hai paura delle conseguenze.

Prova a conoscere una ragazza, uscedoci e vedi che un bacio prima o poi glielo dai sicuro. :emoji_smiley:

Secondo me è grave, e anche molto, con le ragazze di oggi giorno come si fa a non aver dato neanche un bacio?
Quoto in pieno con silver.
A 16 e non averlo mai dato mi sembra parecchio grave xD, cos'è che stai aspettando? Le ragazze non cadono dal cielo.

Io il primo bacio l'ho dato a 14 anni O.o vedrai che prima o poi lo darai un bacio ad una ragazza :soso:

Beh se parliamo di primi baci io l'ho dato a 11 anni e la ragazza era la mia prima cotta :emoji_smiley:

Comunque oh dipende forse vuole aspettare oppure e soltanto timido.

sei solo timido io il mio primo bacio l ho dato a 11 anni ora ne ho 15 e ho gia pomiciato tnt volte cmq dipende tutto dal tuo carattere e se sei timido problema risolto??

Bhè dipende dal carattere che hai,io il primo bacio l'ho dato in prima media a 11 anni...Prova a farti vedere,a farti conoscere in città e vedi se non arriveranno le occasioni ;D