• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

[Domanda Urgentissima] Come Faccio Trasparente L'immagine?

DjStream

Nuovo utente
Autore del topic
2 Febbraio 2008
25
0
Miglior risposta
0
domanda, tipo io ho lo sfondo azzurro e l'immagine kon sfondo bianka, kome faccio a trasformarla in trasparente? ke nn si vedi il bianko ma lo sfondo in tramezzo? vi prego è urgentissimo :S

Naturalmente cancelli il bianco attorno con la gomma.

Per far più veloce potresti usare il lazzo magnetico o la bacchetta magica.

ma qualle e migliore tra photoshop cs3 , the gimp e paint shop ?

ho installato the gimp uso la bacchetta magica e niente rimane bianko nn trasparente uff

xD ke scè nn ci avevo pensato xDDDDDDDDDDDDDD e mo lo ho disinstallato >:emoji_slight_frown:
Mo lo reinstallo :S

Devi avere photo shop... per togliere lo sfondo e renderlo trasparente bisogna andare su livelli in basso a destra e devi cliccare col tasto destro sopra al livello e fare duplica poi andare sul livello duplicato (dove non il lucchetto) e prendere la bacchetta e cliccare dove vuoi togliere,una volta per selezionarlo e dopo bisogna cliccare "Canc" e il gioco è fatto se viene a quadretti bianchi e grigi vuol dire che lo sfondo è diventato trasparente... ciao! :emoji_slight_smile: