Domanda Domanda VB Doss solo grafica!

XxX.Warrock.XxX

Utente Medio
Autore del topic
3 Gennaio 2011
100
0
Miglior risposta
0
Raga lavoro da un bel pò su VISUAL BASIC vorrei chiedervi se sapete come creare un doss (PURE SOLO GRAFICA!) però che quando lo "starto" faccia così!
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Spero di essermi spiegato..Perf dettagliatamente ciao a tutti
P.S OVVIAMENTE I NUMERI DEL DOSS DEVONO AUMENTARE,NON ESSERE FERMO A 3297!
*chiedo scusa se non era questa la sezione.

Riferimento: Domanda VB Doss solo grafica!

Stai scherzando spero, tu neanche hai idea di cosa sia la programmazione, i numeri che aumentano dev'essere una conseguenza, prima devi creare una routine che si colleghi tramite un certo protocollo ad un host, alla fine di ogni loop aggiungi 1 ad una variabile (possibilmente di tipo long) e la stampi su un label

lo so infatti se leggevi bene avevo detto solo grafica :emoji_slight_smile:
Stai scherzando spero, tu neanche hai idea di cosa sia la programmazione, i numeri che aumentano dev'essere una conseguenza, prima devi creare una routine che si colleghi tramite un certo protocollo ad un host, alla fine di ogni loop aggiungi 1 ad una variabile (possibilmente di tipo long) e la stampi su un label

Grazie per aver capito ma rimane diciamo l'immagine ferma o scorre il "paccket" comunque se mi potresti spiegare meglio mi saresti d'aiuto :emoji_slight_smile:
Per quel tipo di "grafica" basta inserire :

1 Label il cui testo è Status :
1 TextBox il cui testo è Sending packet + il numero dei pacchetti inviati

Grazie per aver capito ma rimane diciamo l'immagine ferma o scorre il "paccket" comunque se mi potresti spiegare meglio mi saresti d'aiuto :emoji_slight_smile:

La logica sarebbe questa : creo una proprietà chiamata "NumeroPacchetti" e ogni volta che viene effettuata una connessione ( si presuppone quindi che si stia utilizzando un For ) allora si incrementa di 1 la proprietà così sarà facile scrivere TextBox1.Text += NomeClasse.NumeroPacchetti