• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Domanda Domanda vps?

CJanto98

Utente Attivo
Autore del topic
8 Ottobre 2010
312
54
Miglior risposta
0
Ragazzi ho acquistato un vps su aruba... tutto ok il problema è uno solo: un utente ha detto che Aruba non si vuole occupare di cose illegali come retro... cosa mi puo succedere? E vera questa cosa? Grazie.

Riferimento: Domanda vps?

Sposto in una sezione piu adeguate, comunque se ti ha inviato un e-mail del genere credo sia vera.

retro può essere anche un altra cosa non solo habbo :FacePalm:

Se l'utente lo aveva postato in assistenza tecnica (habbo) un motivo ci sarà no?

se non sapete le cose, meglio starvi zitti ;)

Se l'utente lo aveva postato in assistenza tecnica (habbo) un motivo ci sarà no?

se non sapete le cose, meglio starvi zitti ;)

Stai usando un comportamento inadeguato per questo sarai punito :imbarazzo: .

Comunque rispondo al utente , si è illegale e te lo possono chiudere visto che abiti in italia ed il vps è in italia deve stare alle leggi italiane che è vietato aprire cose illegali.

Ragazzi ho acquistato un vps su aruba... tutto ok il problema è uno solo: un utente ha detto che Aruba non si vuole occupare di cose illegali come retro... cosa mi puo succedere? E vera questa cosa? Grazie.

La discussione andrebbe spostata in discussioni riguardanti i retro vabeh, comunque potresti ricevere denuncia visto che i server di aruba sono hostati in Italia e la legge vieta tutto ciò, ti consiglio di acquistare server hostati in stati esteri come Olanda e Francia è molto meglio.