LeleMitiko

Utente Medio
Autore del topic
23 Giugno 2008
131
0
Miglior risposta
0
ciao a tutti ho comprato un'xbox 360 usata, solo non era incluso l'hardisk esterno così l'ho comprato.
Io pensavo che xbox live andava comunque comprato. Invece In dei Fogli dentro il pacchetto dell'hardisk dice che c'è un mese gratis di xbox live. allora la mia domanda era questa : questo mese di xbox live è solo per chi ha l'xbox nuova o anche nel mio caso usata avrò questo mese gratis?
Grazie A Tutti Per le risposte.
 
Anche io ho comprato l'hard disk esterno e ci sono 3 mesi di xbox live gold gratis (almeno per i 60GB sono tre mesi, poi non so se cambia).
E' per tutti i tipi di xbox. Divertiti :emoji_smiley:
 
Ecco esattamente quello che ho comprato io. Non devo far Nulla? Basta Accedere a xbox live e non mi chiede nulla?
 
Anche io ho comprato l'hard disk esterno e ci sono 3 mesi di xbox live gold gratis (almeno per i 60GB sono tre mesi, poi non so se cambia).
E' per tutti i tipi di xbox. Divertiti :emoji_smiley:

Scusami ma 3 mesi in un singolo account mi pare un pò troppo forse ti sei imbrogliato... La microsoft dà la possibilità per console di fare 3 account xbox live per 1 mese non un'account con 3 mesi NB...

Quindi penso ke hai sparato una boiata ke ti hanno dato 3 mesi in un'unico account.

Comunque Lele se la console già e stata usata chiedi a quello che te l'ha venduta quandi account ha utilizzato o creato sopra e inscritti a xbox live.. Perkè se ne ha iscritto solo 1 allora basta ke kompri un HD pure da 20 Gb che costa poco e ti ci metti a giocare ;).

Comunque quel che penso fra 12 giorni esce la slim quindi hai fatto una boiata.
 
Ecco esattamente quello che ho comprato io. Non devo far Nulla? Basta Accedere a xbox live e non mi chiede nulla?

No, devi creare un account direttamente dalla xbox e quando ti chiederà un codice dovrai inserirlo.
NB. Il codice lo trovi direttamente dal cartoncino.

Scusami ma 3 mesi in un singolo account mi pare un pò troppo forse ti sei imbrogliato... La microsoft dà la possibilità per console di fare 3 account xbox live per 1 mese non un'account con 3 mesi NB...

Quindi penso ke hai sparato una boiata ke ti hanno dato 3 mesi in un'unico account.

Forse dovresti informarti meglio prima di accusare le persone di sparare "boiate", non credi? ;)

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Descrizione :
Prepara la tua Xbox 360 Arcade per andare on-line : Il 60
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
LIVE Starter Pack contiene tutto il necessario per l'accesso a Xbox LIVE, la comunicazione e la memorizzazione di contenuti di cui haibisogno.

Caratteristiche tecniche :
- Pacchetto completo: tutto il necessario per l'accesso a Xbox LIVE, la comunicazione e lo stoccaggio di demo, film o giochi
- Il 60
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
hard drive fornisce ampia capienza per il download di ogn genere da Xbox Live
- Ora in gamma redcoon
- Con il cavo Lan sarete subito on line con vostra Xbox
- Auricolare ultra-leggero consente la comunicazione vocale illimitata con amici e compagni di gioco
- 3 mesi Xbox Live Gold
 
°° No Comment...

Scusate se non avevo capito bene l'inerenza della discussione visto ke non avevo letto bene comunque scusa Osi94.


"Ecco esattamente quello che ho comprato io. Non devo far Nulla? Basta Accedere a xbox live e non mi chiede nulla?"

Allora crei prima cosa l'account da 0 poi c'è una scritta Iscriviti a Xbox Live Tu Ti iscrivi semplicemente. Dopo ti chiede di inserire email per forza hotmail visto ke deve essere only microsoft dopo ciò ti fà entrare normalmente se hai ancora disponibili quei 3 mesi della microsoft hai 1 mese di prova gratuito e ti consiglio di aspettare alla fine di quel mese. Quando sarà finito quel mese premi il pulsantone centrale che sarebbe in termine di xboxiriano pulsante menù dopo di chè vai sulla prima colonna e vai su riscatta codice inserisci il codice e risolvi credo ke siamo stati d'aiuto io e osi.
 
Ultima modifica:
Bhe l'hai pagata 100 euro ma non c'entra niente... kredo ke sei stato promosso i tuoi genitori potevano farti un regalo =S comunque tu da dove l'hai presa dal negoziante o da internet?
 
Ci tengo a precisare che l'ho pagata 100 euro ^^
Osi io non trovo il codice sul cartoncino di cui parli.. O.o

Io invece l'ho pagato 60€ :emoji_smiley:
Comunque il codice è sotto la parte seghettata, la devi togliere.
Anche io all'inizio non trovavo il codice.
 
ahah.. Primo non sono stato promosso.. Secondo Intendevo 100 euro L'xbox non l'hard disk.. (comprata su internet)
Ca... Mi Sa Che me lo so Perso Il Codice.. xk L'ho Comprato Gia Da Un Po L'hardDisk ma non avevo mai giocato Online :|
 
ahah.. Primo non sono stato promosso.. Secondo Intendevo 100 euro L'xbox non l'hard disk.. (comprata su internet)
Ca... Mi Sa Che me lo so Perso Il Codice.. xk L'ho Comprato Gia Da Un Po L'hardDisk ma non avevo mai giocato Online :|

Non credo abbia una data di scadenza il bollino, comunque provaci lo stesso.
 
Scusami L'ho Trovato :emoji_smiley:
Perfetto Grazie A Tutti E Due Poi Vi Faccio Sapere Se Mi è Funzionato :emoji_smiley:
 
Ultima modifica:
Credo che la risposta sia ovvia... Si :emoji_smiley:, i codici di microsoft raro caso li trovi già grattati...