Domanda Domanda XBOX Live

Grove95

Utente Esperto
Autore del topic
21 Novembre 2009
1.156
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti, vorrei un chiarimento....

Avendo la mod lt 2.0, e con giochi originali ( COD Black Ops e MW3 )

....posso giocare sul live ? ( Ancora devo aggiornare la dash )

Cioè in pratica vorrei sapere se posso giocare tranquillamento sul live, con giochi originali, avendo mod installata.

Per sicurezza devo aspettare la lt 3.0 ?

Aspetto risposte, Grazie :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Domanda XBOX Live

Se non hai aggiornato stai tranquillo, comunque, un mio amico modder, mi ha assicurato che un software di modifica per la Kinect Dashboard uscirà a breve, come tempo massimo un mese, appena la rilascia, non perderò tempo nel postarla qui.
 
Riferimento: Domanda XBOX Live

Se non hai aggiornato stai tranquillo, comunque, un mio amico modder, mi ha assicurato che un software di modifica per la Kinect Dashboard uscirà a breve, come tempo massimo un mese, appena la rilascia, non perderò tempo nel postarla qui.

Quindi posso connetermi ?

@crokki95

Puoi aiutarmi per favore ? :emoji_alien:
 
Ultima modifica:
Riferimento: Domanda XBOX Live

Al live non connetterti ancora perché senno ti aggiornano il dea.bin e gli xdg3 non ti funzionano piu...Si tratta di aspettare qualche altra settimana c4eva a quasi finito lt+3.0
 
Riferimento: Domanda XBOX Live

Al live non connetterti ancora perché senno ti aggiornano il dea.bin e gli xdg3 non ti funzionano piu...Si tratta di aspettare qualche altra settimana c4eva a quasi finito lt+3.0

Ok va bene, grazie crokki :emoji_slight_smile:


PS: @crokki95 hai la casella di posta piena, non posso inviarti un messaggio :emoji_alien:
 
Ultima modifica: