In sviluppo domanda

AlienTecnology

Utente Normale
Autore del topic
28 Agosto 2009
50
0
Miglior risposta
0
allora ho 11 anni e sn in sviluppo sn alto 1,41 e più poi peso 38 kg circa ho l'acne e mi fanno male le ossa e robba varie mi dite se sn in sviluppo e sto bene cm età?

allora ho 11 anni e sn in sviluppo sn alto 1,41 e più poi peso 38 kg circa ho l'acne e mi fanno male le ossa e robba varie mi dite se sn in sviluppo e sto bene cm età?

Si,anch'io ho incominciato all'incirca a sviluppare alla tua età.Perchè ti fanno male le ossa??

Tutto normale tranne male alle ossa ._. Vai da un medico se ti fanno male le ossa che non è molto normale, ma per il resto va tutto benissimo

:emoji_relieved: sei abbastanza basso ma crescerai io vabbè sono il piu' alto della classe dalla 1 media... a 11 anni ero 1.65 ora a 13 1.85 e spero di nn crescere ç_ç max 1.88 >_>

Io in prima media ero alto 1.61 xD
Comunque dolori al petto(ossa) sono i dolori intercostali e se ti fanno male tutte le ossa significa che hai l'artrite.

Per il dolore alle ossa forse sei stanco!! xD
Comunque può darsi che stai sviluppando.

Io in prima media ero alto 1.61 xD
Comunque dolori al petto(ossa) sono i dolori intercostali e se ti fanno male tutte le ossa significa che hai l'artrite.

:emoji_relieved: io il dolore alle ossa me lo sono procurato da me... schioccando tutte le articolazioni...ormai è un tick e lof accio ripetutamente ma diciamo non è che mi fan tanto male...solo la schina perchè esasendo a 13 anni 1.85 parlare con gli altri è complicato poichè mi devo piegare xD