Domanda domanda

lollo anto

Utente Normale
Autore del topic
9 Febbraio 2013
71
0
Miglior risposta
0
ragazzi ho una domanda, ma se io voglio fare un retro di habbo è più sicuro hostarlo su un host normale (anche a pagamento) o hostrarlo tipo su hamachi?

p.s
se io lo faccio con hamachi non mi serve il ftp vero?

Riferimento: domanda

ragazzi ho una domanda, ma se io voglio fare un retro di habbo è più sicuro hostarlo su un host normale (anche a pagamento) o hostrarlo tipo su hamachi?

p.s

Allora, da come ho capito vorresti sapere se e meglio farlo Hamachi o senza hamachi ? spiegati meglio ;)

Allora l'FPT ti serve per hostare i DCR se crei un retro su hamachi quelli che vegliono entrare dovranno scaricarsi hamachi, io uso No-Ip ;)

Allora quando crei un retro con hamachi quelli che vogliono accedervi dovranno inserire l'ID e la pass della rete che hai creato e dovranno avere hamachi, invece se usi No-Ip tutti possono accedervi senza dover scaricare niente io ti consiglio No-Ip ma per poter usare No-Ip si devono sbloccare le porte del modem (se hai fastweb non puoi sbloccare le porte) @lollo anto

Ultima modifica:

p.s
FTP si serve per i dcr non per il cms ecc.

Ftp c'è solamente per i dcr che devi uppare tutto su netsons è pure gratuito.
Mente, per il resto devi solamente importare tutto dopo aver installato xampp in htdocs.

LA differenza tra i non hamachi e gli hamachi è che se non apri le porte gli utenti devono scaricare hamachi, mentre se le apri non lo dovranno scaricare.