Problema risolto Domande dominio .tk

Ziip

Utente Assiduo
Autore del topic
17 Febbraio 2013
604
57
Miglior risposta
0
Allora, sono passate 24h quindi ora devo mettere il mio ip fisso.. vado su manage domains poi devo andare su Manage Frenoom DNS?
E dovrei fare?
Name Type TTL Target
?? ?? ?? ??
e il sito lo dovrei mettere solamente in config.php e in phpmyadmin e basta, vero?
Faccio qui la domanda perchè se mi risolvete dovrei fare un altra domanda

@Cix10

@DarkKB L'ho fatto, ma perchè il mio link non parte ??
****.tk l'ho messo in config.php .. non credo che devo metterlo da qualche altra parte.

Controlla se l'ip che hai messo nella configurazione del dominio e uguale a quello che trovi qua:

@DarkKB No, non è quello il problema ma ho notato una cosa, se metto l'ip funziona ma il sito no.
Come al solito taggo anche @Cix10 XD

@Cix10 si, ovvio che ho messo quello. Ti ricordo che se collego l'ip funziona ma se metto il sito no :/

Ultima modifica:
@Cix10 Mi sono dimenticato che c'era sto topic <_< cmq l'ho levato e rimesso almebo 3/4 volte, con zapto.org l'ho riesco ad aprire ma con .tk no.
Ho i firewall disattivi.
nel config ****.tk
..

@Cix10 Mi sono dimenticato che c'era sto topic <_< cmq l'ho levato e rimesso almebo 3/4 volte, con zapto.org l'ho riesco ad aprire ma con .tk no.
Ho i firewall disattivi.
nel config ****.tk
..

Sicuramente è un problema momentaneo del dominio tk, se funge con zapto e con quello no...

@Cix10 Si.. era un problema momentaneo. Ora va
Pero vorrei fare una domanda:emoji_smiley:ato che devo metter sempre la merdaccia dell'ip dinamico
Mi daresti una guida per l'ip fisso.
Io lo so come si mette l'ip fisso pero' quando lo metto rivado a riverdelo e non me lo porta più