Guida Domande Frequenti WarRock

-FeDex8-

Utente Medio
Autore del topic
22 Luglio 2008
246
44
Miglior risposta
0
Per Non Intasare Il Forum Con Le Solite Domande Ho Deciso Di Postare Questo Topic ;)

1.Tasti Warrock:

I Tasti Sono: W (avanti) S (indietro) A (sinistra) D (destra)
premendo due volte W (WW) si correrà veloce fino alla fine degli sp.
premendo w+shift (Maiuscl)[capriola in avanti] s+shift(capriola all'indietro) a+shift (capriola a sinistra) d+shift (capriola a destra)

[OT]Se i tasti non dovrebbero funzionare avrete cambiato qualcosa nel gioco.La procedura x avere questi tasti è: aprire warrock andare in options>control>key setting [/OT]

Per Sparare:
per sparare e muovera la telecamera c'è bisogno del mouse e se volete anche x cambiare arma con il roll
Per Sparare il tasto sinistro;
Il tasto destro serve x i cecchini o x lanciare le bombe vicino
Per Scegliere Armi:
Come ho detto prima con il roll oppure con i tasti 1 2 3 4
Per Nuove Armi:
Per nuove armi aprire warrock loggarsi ed andare in item shop

Il Gioco Non Si Apre:
A Molti capita che il gioco non si apre la scelta più consigliata è disinstallare e reinstallare ma ci possono essere altre soluzioni
Es. non sei connesso ad internet
Non Riesco A Loggarmi:
In pratica il gioco si apre inserisci id e password ma il gioco non si apre
1.Probabilmente sei stato bannato vai a vedere su gamefirst
2.Probabilmente Hai Una connessione lenta
3.Se Persiste Disintallare e Reinstallare

Trucchi WarRock:
Non Sono Proprio trucchi,Ma sono cheat cioè programmi che alterano il gioco.
Nel Forum Sono Presenti Questi Cheat,Se nn li trovi usa il tasto cerca, o vai a guardare i vecchi topic.

Voglio Essere Premium:
1.Warrock Offre Sistemi A Pagamento x avere g1 credits o essere premium
2. C'è un modo x avere i g1 credits gratis;
Materiale: 1)Una vecchia sim che non utlizzate più senza soldi;
2)Un'account game first.
COme Fare: Loggatevi su gamefirst, andate in market place,in basso a destra ci saranno due pubblicità quella in cui ci sarà scritto "Earn G1 Credits" Cliccherete sulla pubblicità.
andate in basso alla pagina, e scegliete il primo servizio, dopodichè mettere il numero di cell della sim che NON USATE PIU' e dopo 1 minuti vi arriverà un codice che mettere in game first in reedem code.

Fonte: Mia

Questa Guida Sarà Giornalmente Modificata In Caso Di Altri Problemi

-=FeDex8=- :emoji_slight_smile:

Ultima modifica:
Discreta la guida. Ma sei sicuro che funziona quel metodo per ricevere un account premium?

Non ricevi premium, ma G1 credits.
Sisi Comunque Funziona.
Però Volevo Mettere release ma x sbaglio ho messo guida xD

Ultima modifica:
funge veramente cmq io nn uso tnt war rock e voelvo kiedervi se con i g1credtis cm si piglia il premium

Penso che con i G1 non ci sia modo di farsi premium, ma ti puoi prendere le armi.

con i g1 credits non puoi acquistare premium ma solo armi.. io ho mp7a1 dual berretta xD

Una volta c'era un bug che acquistavi armi G1 e non spendevi NIENTE, solo che il giorno dopo chi ha fatto abuso di questo bug ha avuto dinar -500.000 >_>

io nn ho capito cm si pigliano i g1 credits la sim ke nn uso ce lo xo nn ho capito nnt posta qualke screen

Umh..Anche se uso Warrock pochissimo mi farebbe comodo avere le armi in più.Dopo provo il trucco e ti farò sapere come è andata.:ciao::emoji_smiley: