• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Domanda Domande MyBB

G

~GhostHack~

Guest
Autore del topic
Inizio subito
1)Come mettere targhette ai titoli utente (no stelle)
2)Come impostare nuovo gruppo utente (vorrei fare Utente VIP) (gruppo secondario)
3)Come mettere solo ai VIP le immagini 45x45 sotto il profilo
4)Come posso collegare la pagina promozioni all'user cp (nel senso di mettere le promozioni (che non ho) nell'user cp)
5)Si registrano continuamente persone con nomi strani che hanno come homepage spam. Come posso evitare?
Grazie in anticipo @Mr_Joker @X4gonS
 
Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: Domande MyBB

4) prova il plugin MySubscription, solo che è a pagamento
5) Esistono molti plugin per evitare registrazioni di spammer, ma il migliore credo sia questo:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Servono tutti a prevenire lo spam nel forum, vedi tu quali vuoi installare
 
Ultima modifica:
Riferimento: Domande MyBB

Se le registrazioni continuano, vuol dire che gli spammer riescono a entrare nel forum nonostante il plugin.

Puoi installare
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
per controllare comunque il tuo forum, ti informa non appena si registra qualche spammer.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
1) Per mettere solo una questa guida:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Per mettere più targhette:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Ultima modifica:
Riferimento: Domande MyBB

Ok. Ricapitoliamo
1)Risolto
2)Risolto
3)Aspetto Risposta...
4)Risolto
5)Aspettiamo e vediamo se continuano a venire gli spammer..
@Mr_Joker @X4gonS
Comunque @Mirko. come funziona il plugin che mi hai dato?
 
Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: Domande MyBB

3) Prova a seguire questa guida: censurato da X4gonS è la più chiara in giro sul web a mio avviso.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: Domande MyBB

3) Prova a seguire questa guida: censurato da X4gonS è la più chiara in giro sul web a mio avviso.
Ovvio che è SPAM, di guide ce ne sono a milioni su Sciax2, è necessario per forza linkarne una di un altro forum per giunta non ufficiale?


Le ho messe e funzionano però io non voglio metterle a tutti gli utenti ma solo a un gruppo utente..
@X4gonS @XFossaDeiLeoniX @Mr_Joker

Per le icone a dei gruppi determinati non conosco plugin o modifiche esistenti.
Bisognerebbe lavorarci su, ci provo appena ho un pò di tempo, ma non ti assicuro nulla.
 
Ultima modifica:
Riferimento: Domande MyBB

Per le icone a dei gruppi determinati non conosco gruppi o modifiche esistenti.
Bisognerebbe lavorarci su, ci provo appena ho un pò di tempo, ma non ti assicuro nulla.
Forse potrei modificarle solo su richiesta quindi nasconderle se non c'è nessun modo per mettere le immagini 45x45 sotto al nome solo ad un gruppo utente..

Evita titolo generici che non rendono l'argomento discusso all'interno della discussione.
Scusami. I futuro eviterò.
 
Riferimento: Domande MyBB

Ovvio che è SPAM, di guide ce ne sono a milioni su Sciax2, è necessario per forza linkarne una di un altro forum per giunta non ufficiale?

Quella guida conteneva il modo per mettere le targhette utente ad un gruppo utente scelto :| e su Sciax le innumerevoli guide, come dici tu, non lo spiegano.
 
Riferimento: Domande MyBB

Quella guida conteneva il modo per mettere le targhette utente ad un gruppo utente scelto :| e su Sciax le innumerevoli guide, come dici tu, non lo spiegano.

Lui non chiedeva di mettere la targhetta ad un particolare gruppo utenti , ma solo le icone il che è ben diverso.
Possibilmente cerchiamo di evitare di linkare forum esterni dato che è vietato dal regolamento ;)
 
Riferimento: Domande MyBB

Possibilmente cerchiamo di evitare di linkare forum esterni dato che è vietato dal regolamento ;)
[OT] Non è vero :emoji_confused: [/OT]

Comunque sia puoi modificare i template manualmente in modo che non compaiano nel postbit se l'utente appartiene a un certo gruppo.
 
Riferimento: Domande MyBB

[OT] Non è vero :emoji_confused: [/OT]

Comunque sia puoi modificare i template manualmente in modo che non compaiano nel postbit se l'utente appartiene a un certo gruppo.
Come? Non mi intendo molto di MyBB... conosco solo le basi...
 
Riferimento: Domande MyBB

Mi sono confuso, intendevo dire che quella guida conteneva il metodo per inserire le icone ad un gruppo scelto di utenti, e che su Sciax2 nonostante ci siano molte guide, nessuna di quelle contiene quel procedimento.