Domanda Domande server minecraft

mirkovik

Utente Medio
Autore del topic
9 Maggio 2010
182
0
Miglior risposta
0
ragazzi mi disp. davvero disturbarvi di nuovo ma sono pieno di domande allora le numero

1) Come si usa worldedit 5.2????
3) ho visto il server di sciax2 e vedo molti vestiti e cose che nel mio server nn so come prendere allora questo vuol dire che sono io che devo capire meglio come prendere le cose nel gioco o che sciax2 a caricato nuovi oggetti e costumi??? se è così come faccio a caricarli anche io???
4) coma faccio a fare delle zone in cui la gente si possa uccidere fra di loro???
5) come faccio a fare delle zone in cui i mostri non possono entrare???
6) e in fine c'è qualcuno che è esperto e che ha la buona volontà di darmi un indirizzo msn cn cui contattarlo per eventuali domande o problemi senza scocciare sciax2 con una nuova discussione???

vi ringrazio in anticipo
 
Riferimento: Domande server minecraft

Il forum è fatto per discutere non scocci nessuno facendo domande. ^^
1) Ci sono svariati comandi per una lista scrivi /help in gioco se hai qualcosa di particolare da chiedere ti posso aiutare nel dettaglio.
2) Sciax2 non implementa proprio niente nei server.. i vestiti sono quelli e quelli rimangono, dovresti imparare un pò a giocare.. per darti le cose sul gioco fai '/i idogetto quantità' (max. 64), una lista completa degli id la puoi trovare nei data values di minecraft.
3 e 4) Usa Essentials e fai in gioco '/f claim safe' per creare una safezone dove non spawnano mob né la gente si attacca fra di loro.

Spero di esserti stato d'aiuto. ^^
 
Riferimento: Domande server minecraft

1) I comandi principali sono:
//wand - Attivare World Edit
//set ID | Nome Riempie con "Nome" o "ID"
//expand numero up Allarga la selezione fino a "numero"
//undo Annulla l'ultimo comando
//walls ID | Nome Fa solo il contorno della costruzione di "numero" o "ID"
//stack numero direzione Ripete la selezione per "numero" verso "direzione"
//sphere ID | Nome Raggio Crea una sfera (piena) di "Nome" o "ID" con raggio di "Raggio"
//hsphere ID | Nome Raggio Crea una sfera (vuota) di "Nome" o "ID" con raggio di "Raggio"
//drain Raggio Elimina in "Raggio"
//cyl ID | Nome Raggio Altezza Crea un cilindro di "ID" o "Nome" (pieno) alto "altezza" e di raggio "raggio"
//hcyl ID | Nome Raggio Altezza Crea un cilindro di "ID" o "Nome" (vuoto) alto "altezza" e di raggio "raggio"
//rotate 90/180 Ruotare la "copia" di 90 o 180
//copy Copiare la selezione
//cut Tagliare la selezione
//paste Incollare la selezione
3) Per avere una skin devi essere premium su minecraft.. Costa 20€ ed è acquistabile su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

4)Devi fare /f claim safe (Devi avere il plugin Essentials )
5) Stessa cosa, devi fare /f claim safe (Devi avere il plugin Essentials )
6) L'assistenza si da sul forum.​
 
Riferimento: Domande server minecraft

cosè essentials e vorrei sapere in comandi come eliminare una montagna
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
datemi il link di download perf. e sepiegatemi cosa devo fare dopo aver inserito il plugins e il comando
 
Ultima modifica:
Riferimento: Domande server minecraft

Il server è fatto con Bukkit? Se si, c'è una cartella plugins, tu dentro devi metterci questo plugin:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

(Devi cliccare Download Essentials Core in basso), comunque io sapevo che per fare la sasfezone serviva Factions (lo conosci quel plugin delle fazioni?), col comando /f claim safezone! (Per fare la zona dove ci si uccide fai /f claim warzone)
Vabbè scarica anche quello che è un buon plugin:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ovviamente devi cliccare su Download.
@mirkovik