Domanda Domande server online minecraft

mirkovik

Utente Medio
Autore del topic
9 Maggio 2010
182
0
Miglior risposta
0
Allora ecco le mie seguenti domande
1) come faccio a creare un negozio quindi una cassa in cui la gente può acquistare cose con coins insomma come sciax2
2) perchè quando inserisco alcuni comandi mi da l'errore e mi dice che non ho il permesso anche se sono nella lista ops???
3)come far posare degli oggetti agli altri senza che tutti lo possano distruggere
4) c'è un modo piu semplice per mettere le safe zone questo perchè mi devo prendere le misure ogni volta
finite:sospiro:

Riferimento: Domande server online minecraft

Allora ecco le mie seguenti domande
1) come faccio a creare un negozio quindi una cassa in cui la gente può acquistare cose con coins insomma come sciax2
2) perchè quando inserisco alcuni comandi mi da l'errore e mi dice che non ho il permesso anche se sono nella lista ops???
3)come far posare degli oggetti agli altri senza che tutti lo possano distruggere
4) c'è un modo piu semplice per mettere le safe zone questo perchè mi devo prendere le misure ogni volta
finite:sospiro:
1 puoi usare chestshop
2 hai mesos qualche plugin in cui c'è bisogno di settare permissions o groupmanager...oppure puoi togliere quei plugins finchè non lo fai
3 se non è in safe, puoi creare delle aree con Alerter ad esempio, solo ad alcuni utenti
4 non credo ci sia un modo ma quando fai /f claim safe con factions o isafe te la mette per un certo numero di blocchi da dove sei tu...puoi calcorarli e decidere di spostarti e farla fino a dove vuoi

che cosè chestshop ?

(hai mesos qualche plugin in cui c'è bisogno di settare permissions o groupmanager...oppure puoi togliere quei plugins finchè non lo fai) non ho capito come rispovere il problema lo stesso

come si creano aree alerter???

1. ChestShop è il migliore, lo puoi scaricare qui:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

2. Fai dalla tua console (quella finestra nera che ti si apre quando avvii il server) il comando 'op [TUONICKNAME]'
3. Crea la SafeZone
4. Fai '/f claim safe' appena vedi che sei fuori dalla SafeZone ma vuoi che quella zona sia SafeZone rifai il comando di prima, se invece hai una zona grande puoi anche fare '/f autoclaim safe'

si ma chestshop a che mi serve se funziona solo se ai i permessi la gente normale non puo compare cm faccio ????
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
1. ChestShop è il migliore, lo puoi scaricare qui:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

2. Fai dalla tua console (quella finestra nera che ti si apre quando avvii il server) il comando 'op [TUONICKNAME]'
3. Crea la SafeZone
4. Fai '/f claim safe' appena vedi che sei fuori dalla SafeZone ma vuoi che quella zona sia SafeZone rifai il comando di prima, se invece hai una zona grande puoi anche fare '/f autoclaim safe'

si ma chestshop a che mi serve se funziona solo se ai i permessi la gente normale non puo compare cm faccio ????

Ultima modifica:

--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------

Se non hai Permissions funziona ;)
Altrimenti devi modificare i permessi.