• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Domanda Domande sito...

h0stprocess

Utente Esperto
Autore del topic
20 Gennaio 2008
1.129
37
Miglior risposta
0
Ciao a tutti, mi era venuta la pallida idea di fare un sito web.

Ed ecco certi dilemmi:
- Template; In Flash, o in HTML?
In flash me lo copiano? In HTML in due secondi... Per fare il template in flash, vorrei utilizzare Adobe Flash CS4 v10.0 Professional, ma potrei inserire un frame? In frontpage il frame lo so mettere, ma lo posso mettere anche in Adobe Flash CS4?

- Forum, a me interessa molto l'informatica, ma anche Habbo (Non il vero habbo, hacking e scripting, retro), quindi mi converrebbe anche un bel forum. Che piattaforma?
MyBB, PhpBB, o cosa?

- Hosting, io vi ho detto cosa vorrei fare, che hosting scelgo, gratuito? Mi va bene anche se il sito dell'hosting è inglese, basta che abbia tanto spazio (minimo 1500 mb) poi la banda va bene pochi giga.

Aiutatemi!!

- Template; In Flash, o in HTML? flash potrebbe essere un po lentino ma è piu bello te loconsiglio
In flash me lo copiano? In HTML in due secondi... in entrambi te lo copiane basta che metti qualcosa tipo by skeez cosi non lko copiano senza metterci mano xd
Per fare il template in flash, vorrei utilizzare Adobe Flash CS4 v10.0 Professional, ma potrei inserire un frame? In frontpage il frame lo so mettere, ma lo posso mettere anche in Adobe Flash CS4? non so credo che perflash s debba usare adobe flash

- Forum, a me interessa molto l'informatica, ma anche Habbo (Non il vero habbo, hacking e scripting, retro), quindi mi converrebbe anche un bel forum. Che piattaforma?
MyBB, PhpBB, o cosa?
tconsiglio mybb phpbb so che èfacilmente hackerabile

- Hosting, io vi ho detto cosa vorrei fare, che hosting scelgo, gratuito? Mi va bene anche se il sito dell'hosting è inglese, basta che abbia tanto spazio (minimo 1500 mb) poi la banda va bene pochi giga.

Prova altervista oppure ilbello

Ciao!

1) Flash è pesante però come già detto è più bello.
2) MyBB per le molte mod e skin disponibili
3) hellospace.net che uso io è molto buono.

Come hosting ti consiglio Altervista...hanno tolto i limiti della banda.