Problema risolto Domande su computer fisso e scheda video

tito4488

Nuovo utente
Autore del topic
27 Luglio 2010
41
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti.Ho un computer portatile e vorrei passare ad un fisso...Ero interessato a questo:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Secondo voi è buono.Se lo compro avrei intenzione di cambiarci la scheda video perchè quella fa pena (è vero?) Mi consigliate una scheda video in HD 1920 x 1080che non mi serve per giocare ma per guardare film.Poi sostituirla è facile?Ho guardato dei video e no sembra difficile...è vero?Poi ce qualche altra cosa che in questo pc non va bene e sarebbe da cambiare.
Ero interessato anche a questo che sembra bello potente:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
E' migliore quest'ultimo o il precedente?In quest'ultimo devo per forza cambiare la scheda video o è gia in alta definizione 1920 x 1080.A me interessa quello.PS:I processori sono buoni di questi due pc?E' migliore Intel o AMD?Consigliatemi 1 dei 2.Ditemi anche,se potete,se sono convenienti.1 ultima domanda.Se compro per esembio un Asus da Mediaworld poi posso aggiungere o cambiare pezzi? Grazie mille!!!!!!!!!Ciao.
 
Riferimento: Domande su computer fisso e scheda video

Ciao a tutti.Ho un computer portatile e vorrei passare ad un fisso...Ero interessato a questo:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Secondo voi è buono.Se lo compro avrei intenzione di cambiarci la scheda video perchè quella fa pena (è vero?) Mi consigliate una scheda video in HD 1920 x 1080che non mi serve per giocare ma per guardare film.Poi sostituirla è facile?Ho guardato dei video e no sembra difficile...è vero?Poi ce qualche altra cosa che in questo pc non va bene e sarebbe da cambiare.
Ero interessato anche a questo che sembra bello potente:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
E' migliore quest'ultimo o il precedente?In quest'ultimo devo per forza cambiare la scheda video o è gia in alta definizione 1920 x 1080.A me interessa quello.PS:I processori sono buoni di questi due pc?E' migliore Intel o AMD?Consigliatemi 1 dei 2.Ditemi anche,se potete,se sono convenienti.1 ultima domanda.Se compro per esembio un Asus da Mediaworld poi posso aggiungere o cambiare pezzi? Grazie mille!!!!!!!!!Ciao.

Assemblatelo tu così risparmi e hai hw molto più prestante.
Specifica il budget massimo e ti posto un preventivo.
 
Riferimento: Domande su computer fisso e scheda video

@~retrover~ Ciao e grazie per aver risposto.Diciamo che non posso superare i 350 comunque io ero invogliato verso il 2 che ho scritto prima ma non sono sicuro che la scheda video sia in alta definizione.A me serve quella pero potrei sempre sostituirla.Comunque se io compro uno di quei due,quando arriva posso già utilizzarlo o necessita di aggiunta di pezzi.NON HO MAI APERTO UN PC.Diciamo che sono indeciso tra questi assemblati o quelli che vendono nei negozi.La mia paura più grande è che poi arriva e devo aggiungere o togliere pezzi interni.Grazie Ciaooo.
 
Riferimento: Domande su computer fisso e scheda video

Se devi scegliere tra quei 2 io ti consiglio il secondo ma come ha detto Retrover se te lo assembli tu è meglio.
 
Riferimento: Domande su computer fisso e scheda video

Se riesci a spostarti sui 400€prova questo è sempre meglio di quei due:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
@~retrover~ credo ke sotto questa fascia di prezzo nn possa trovare qualcosa di tanto meglio...|=O
 
Riferimento: Domande su computer fisso e scheda video

@Mrchuck01 , @xXxO.oPazzo.OxX grazie a tutti e due.Decidero fra gli ultimi due comunque ognuno di questi due appena arriva a casa si accende e funziona o necessita di aggiunt di pezzi.PS:Il sistema operativo lo devo comprare a parte o ce già windows xp?E poi mi assicurate che sono in HD le schede video.Grazie,ciao.
 
Riferimento: Domande su computer fisso e scheda video

@tito4488 Il pc che ti ho citato io a quel prezzo è Ottimo!Io l'ho comprato a mia sorella :emoji_smiley: E la scheda è hd l'unica pecca è che è integrata ma nn è un problema in futuro ce ne metterai un altra vicino :P
 
Riferimento: Domande su computer fisso e scheda video

@~retrover~ Ciao e grazie per aver risposto.Diciamo che non posso superare i 350 comunque io ero invogliato verso il 2 che ho scritto prima ma non sono sicuro che la scheda video sia in alta definizione.A me serve quella pero potrei sempre sostituirla.Comunque se io compro uno di quei due,quando arriva posso già utilizzarlo o necessita di aggiunta di pezzi.NON HO MAI APERTO UN PC.Diciamo che sono indeciso tra questi assemblati o quelli che vendono nei negozi.La mia paura più grande è che poi arriva e devo aggiungere o togliere pezzi interni.Grazie Ciaooo.

Sono completi, già funzionanti.
Devi solo accertati che sia già presente il sistema operativo, lo leggi nella descrizione o domanda al venditore.

Comunque sia, il secondo pc ha una scheda video integrata pertanto non potrai vedere film e etc. in full hd.
 
Riferimento: Domande su computer fisso e scheda video

Rinomino come risolto.