- 9 Giugno 2012
- 3
- 0
- Miglior risposta
- 0
Buongiorno ^^, vorrei chiedere alcune cose per quanto riguarda un eventuale mod a una xbox360 slim, vi introduco un po la situazione, io e mio fratello abbiamo una xbox360 slim originale ancora non modificata, avevamo scelto di tenercela così per poter giocare in live. Però in questo periodo (oltre che è scaduto il nostro abbonamento live che avevamo attivato) non possiamo attivarci un altro abbonamento live per alcune ragioni economiche xD e stavamo tirando avanti a forza di promozioni a 1€ per 1 mese. Avevamo pensato di fare la modifica perchè la stavamo usando sempre più poco (perchè questa promozione da 1€ nn sempre la troviamo). Ora le domande che vorrei porvi sono:
1) Con la mod se giocassi con giochi originali in live correrei sempre rischio di ban?
2) Se mi bannano ci sono metodi per sbannare la xbox360 slim?
3) Si potrebbe far ritornare la Console originale dopo la mod?
Ora so che esistono varie mod, se volete potete anche darmi dei suggerimenti, lo apprezzerei xD .
Grazie in anticipo per le eventuali risposte
1) Con la mod se giocassi con giochi originali in live correrei sempre rischio di ban?
2) Se mi bannano ci sono metodi per sbannare la xbox360 slim?
3) Si potrebbe far ritornare la Console originale dopo la mod?
Ora so che esistono varie mod, se volete potete anche darmi dei suggerimenti, lo apprezzerei xD .
Grazie in anticipo per le eventuali risposte