Domande su mod per xbox360 slim

ABB

Nuovo utente
Autore del topic
9 Giugno 2012
3
0
Miglior risposta
0
Buongiorno ^^, vorrei chiedere alcune cose per quanto riguarda un eventuale mod a una xbox360 slim, vi introduco un po la situazione, io e mio fratello abbiamo una xbox360 slim originale ancora non modificata, avevamo scelto di tenercela così per poter giocare in live. Però in questo periodo (oltre che è scaduto il nostro abbonamento live che avevamo attivato) non possiamo attivarci un altro abbonamento live per alcune ragioni economiche xD e stavamo tirando avanti a forza di promozioni a 1€ per 1 mese. Avevamo pensato di fare la modifica perchè la stavamo usando sempre più poco (perchè questa promozione da 1€ nn sempre la troviamo). Ora le domande che vorrei porvi sono:
1) Con la mod se giocassi con giochi originali in live correrei sempre rischio di ban?
2) Se mi bannano ci sono metodi per sbannare la xbox360 slim?
3) Si potrebbe far ritornare la Console originale dopo la mod?
Ora so che esistono varie mod, se volete potete anche darmi dei suggerimenti, lo apprezzerei xD .
Grazie in anticipo per le eventuali risposte :emoji_slight_smile:

Riferimento: Domande su mod per xbox360 slim

io ho fatto al modifica alla xbox 360 a la rimpiango perche avendo fatto la modifica nn posso giocare online ed e una delle funzionalita principali della xbox .
1) non puoi giocare online con giochi originali o falsi perche e la consol che e modificata
2) non c'è nessun modo per sbannare la consol devi per forza prenderne un' altra
3) non lo so se si puo far ritornare la consol originale
io sto pensando di installare la nuova modifica LT+3.0 si dice che si possa giocare online con una brovabilita di essere bannati bassissima
e che legga i giochi prossimi in uscita.

io ho fatto al modifica alla xbox 360 a la rimpiango perche avendo fatto la modifica nn posso giocare online ed e una delle funzionalita principali della xbox .
1) non puoi giocare online con giochi originali o falsi perche e la consol che e modificata
2) non c'è nessun modo per sbannare la consol devi per forza prenderne un' altra
3) non lo so se si puo far ritornare la consol originale
io sto pensando di installare la nuova modifica LT+3.0 si dice che si possa giocare online con una brovabilita di essere bannati bassissima
e che legga i giochi prossimi in uscita.

Grazie della risposta Geky :emoji_slight_smile:

1)Puoi giocarci, senza abusare però. Usa le guide della LT+3.0
2)Vedi sopra. Non devi farti bannare
3)Si può, ma il rischio di non poterla utilizzare è altissimo
@ABB

Puoi giocare online basta che ti fai installare lt+3.0 a patto che la tua slim abbiamo un lettore modificabile...
Inoltre una volta modificata masta mettere un OFW per farla diventare originale,naturalmente la garanzia è persa cmq in quanto l'etichetta attaccata sul retro della console viene strappato via quando si apre la console :emoji_smiley:

grazie anche a crokki95 per la risposta :emoji_smiley: ....ora ho risolto....devo scrivere [RISOLTO] nel titolo?