• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Domanda Domande su questo vps?

CJanto98

Utente Attivo
Autore del topic
8 Ottobre 2010
312
54
Miglior risposta
0
GoodGame a tutti ragazzi, volevo chiedervi 2 cose riguardo a questo vps:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
allora: tanto per cominciare: aruba è buono? è affidabile? questo vps va bene per retro di habbo? può tenere almeno un 60 online? (l'offerta è quella da 10 euro + iva, 1 gb di ram, windows). Poi volevo chiedervi: io sposto xampp, l'emulatore, i dcr e tutto il resto nel "computer del vps". Poi però per farlo fungere, devo startare xampp, il server ecc..? Oppure fa tutto da sol? Grazie mille.

Riferimento: Domande su questo vps?

VPS Xen su server Xeon e RAM DDR3 ECC, il top :P
Come siamo modesti.. :|

Comunque, Aruba.it non vuole avere a che fare con cose illegali, in questo caso, una cosa inerente ad Habbo. Ti consiglio
per la protezione e per il prezzo, anche se c'è Cisco al Modem, Anti-DDoS e tutto. Se compri da
non credo la protezione sia al sicuro, anche se è un buon servizio Hosting.

Comunque, Aruba.it non vuole avere a che fare con cose illegali, in questo caso, una cosa inerente ad Habbo. Ti consiglio
per la protezione e per il prezzo, anche se c'è Cisco al Modem, Anti-DDoS e tutto. Se compri da

E' la verità.
Trova qualcuno che usa Xen e anche cpu Xeon e ram DDR3-ECC.

La protezione poi non è compito nostro.

Almeno Vhosting è da anni nel campo, ha sempre dato un buon servizio al cliente e ha un'assistenza capace di gestire l'infrastruttura che hanno. Kaos konnect non è regolare non credo proprio abbia tutta l'esperienza di Vhosting. Poi io vedo modem cisco system e non firewall cisco ASA etc etc... Modem cisco system può essere anche il modem che hai a casa. Poi anche se avessero ciò che dice ne hai il controllo del firewall? Se hai bisogno di sbloccare una porta o altro devi aprire un ticket e se ti serve urgente non credo proprio ti rispondono in 5 minuti. Diffidate sempre dalle aziende che aprono e non hanno un minimo di credenziali, io posso scrivere anche di avere un datacenter di 400.000 server ma poi non è detto che sia vero...