Problema risolto Domande su war rock....

QuAsA

Utente Assiduo
Autore del topic
16 Maggio 2009
551
0
Miglior risposta
0
Allora...io mi chiedevo un paio di cose su warrock...

1: I cheat di warrock si possono scaricare su vista??? se si me lo potete spiegare passo per passo???

2: Io l'anno scorso grazie ad un amico ho fatto premiun gratis per 1 giorno mi mandò in un sito e cn un paio di passaggi sono riuscito a fare premiun bronzo di 1 giorno....e poi mi sn comprasto il necessario...il punto è....qualcuno di voi sa dirmi il sito e spiegare passo per passo....ps: qualsiasi sito per premiun gratis...

3:qualcuno ha parlato di siti che ti fanno guadagnare soldi e poi li potrei usare per farmi premium qualcuno conosce questi siti??...se si me lo potete spiegare passo per passo???.....ps: niente truffe per favore

Grazie per aver letto....Spero che mi possiate aiutare in almeno 1 dei 3 punti...
 
1 gli hack si possono scaricare e li torvi benissimo in questa sezione anche le guide come usarli

2 si puo fare il premium gold 1 giorno gratis grazie e un sito chiamato playspan troverai guide in questa sezione sicuramente

3 non si puo guadagnare soldi veri su paypal almenoche nn li caichi tu personalmente
 
Bah la 2 e la 3 non ti servono.. se usi cheat al 90% dei casi hanno premium gold t.t

comunque ci sono per vista basta aprire l'injector come amministratore.. (te lo dico io che ho vista e li uso :emoji_relieved:)
 
Se non hai capito per usaregli hack con vista(ci esistono)
1)scaricali
2)estrarli sul desktop in una cartella
3)clilla tasto destra sul hacker fai proprieta---->compaibilità--->esegui come amministratore.
Apri l hacker e apri warrock e funziona.spero di esserti stato utile
 
1) si gli hack per vista sono i stessi ke si usano per xp solo che con vista devi aprirli come amministratore
2) il sito si kiama play span e piu puunti raccimolo e ti puoi fare gold x 1 gg e 3 gg gratis.
x raccimolare i punti vai su playspan e clicchi earn credit
3) certo che ci sono siti ke ti ricaricano la pay pal ma ci vuole un mesetto e ti ricaricano 25 euro dipende dai punti ke raccimoli ecco qui una guida esistente sul forum http://www.sciax2.it/forum/guide-e-release/ricariche-legali-e-gratis-con-scour-131731.html
 
1 L ho capito che esistono per il vista ma io non so metterli e per questo mi servirebbe una guida....oppure uno mi potrebbe dare il contatto di msn e me lo potrebbe spiegare passo per passo cosa dovrei fare....

2 Il sito era istantaneo non dovevo guadagnare nessun punto....

3:Grazie!
 
Ultima modifica:
Quasa contattami in pvt ti do msn e parliamo anche dell account di warrock e ti insegno com far funzionare gli hack te lo mando anke se vuoi ne ho tanti