Problema risolto Domande sul mouse CM Storm Inferno

pazzoeo

Utente Normale
Autore del topic
29 Agosto 2010
94
0
Miglior risposta
0
Allora, cominciamo: per il mio compleanno mi hanno regalato il mouse CM Storm Inferno. Mi piace, è bello, ma ho alcuni dubbi sulle funzioni principali, dato che non me ne intendo molto avendo 13 anni <.<

1) Ma il pulsantino al centro che cambia quali luci sono accese serve a qualcos'altro?
2) Come faccio una Macro? Ci ho provato col programma ma non ci capisco molto...
3) Cosa è il CM Storm Tactics?
4) Cosa è uno Script?
5) E' normale che ogni volta che riaccendo il PC la sensibilità fa come gli pare e si mette velocissimo in verticale e un po' lentino in orizzontale?
6) A cosa servono i pulsantini per il pollice, oltre ad andare avanti e indietro nelle pagine Internet?
7) Sapete trovarmi un gioco dove il pulsante del Rapid Fire è utile? Ho provato in alcuni ma non serviva a molto...

Credo che siano tutte. Grazie in anticipo.
 
Ultima modifica:
Riferimento: Domande sul mouse CM Storm Inferno

Allora, cominciamo: per il mio compleanno mi hanno regalato il mouse CM Storm Inferno. Mi piace, è bello, ma ho alcuni dubbi sulle funzioni principali, dato che non me ne intendo molto avendo 13 anni <.<

1) Ma il pulsantino al centro che cambia quali luci sono accese serve a qualcos'altro?
2) Come faccio una Macro? Ci ho provato col programma ma non ci capisco molto...
3) Cosa è il CM Storm Tactics?
4) Cosa è uno Script?
5) E' normale che ogni volta che riaccendo il PC la sensibilità fa come gli pare e si mette velocissimo in verticale e un po' lentino in orizzontale?
6) A cosa servono i pulsantini per il pollice, oltre ad andare avanti e indietro nelle pagine Internet?
7) Sapete trovarmi un gioco dove il pulsante del Rapid Fire è utile? Ho provato in alcuni ma non serviva a molto...

Credo che siano tutte. Grazie in anticipo.

Ciao, dunque
1) il cambio di colore significa cambio di profilo, e dipende che profili usi per i vari giochi, se non li hai ancora settati per nessun gioco allora il tasto serve solo a cambiare il colore
2) dipende da che tipo di macro vuoi fare
3)a quanto pare è il tappetino per mouse da gaming ma di questo non ne sono sicuro
4)Una serie di istruzioni da eseguire
5)Dipende dal colore che gli hai messo premendo il tasto centrale e dai dpi che hai inserito (usando i tasti centrali a destra e a sinistra)
6) sono pulsanti aggiuntivi, puoi usarli per i giochi come quarto o quinto pulsante oppure semplicemente sostituirlo ad un'altro pulsante del mouse o della tastiera...
7)Certo, sugli FPS è molto utile, AVA è consigliabile

Vuoi sapere altro? :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Domande sul mouse CM Storm Inferno

No grazie :emoji_smiley:
 
Riferimento: Domande sul mouse CM Storm Inferno

Rinomino come risolto.