Domanda Domande sul Poker

Gabriscain95

Nuovo utente
Autore del topic
24 Novembre 2008
18
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti ragazzi!
Allora volevo chiedervi se secondo voi conviene farsi un poker.
Nel senso, quanto costa farsi un bel poker? Quanto si guadagna (truffando, e non truffando)?
Quante ore bisogna stare al giorno a giocare a poker? lol
Ditemi voi!
Grazie :emoji_slight_smile:

Allora :
Per crearsi un poker cè bisogno minimo di 250 crediti (o più... dipende da come lo vuoi fare)
Poi si guadagna, senza truffare se hai fortuna, mentre se truffi "vinci" sempre... Per guadagnare devi avere successo e gente che viene a giocare altrimenti lo chiuderai... (come ho fatto io per due volte...)
Bisogna giocare per quanto tempo si vuole, ma senza esagerare...

Quindi, mi consigli di farmene uno? Tieni conto che ho circa 500 crediti.

Gabri io ti consiglio proprio di NO. Ho 900 crediti ne ho creato uno, ho messo i resto dei crediti in bella vista, ma lo stesso nessuno giocava, o se giocavano, puntavano 1 credito. Fatti quattro calcoli e vedi tu. Non conviene comprare i dadi per poi rivenderseli o almeno aspetta fino a Settembre che poi i dadi li inseriscono nel catalogo a 6 l'uno.

Io prima che mi scammavano ne avevo uno l'anno scorso e c'era uno che all'inizio si giocava 1-2 crd ma dopo 4-5 partite ha cominciato a giocare più di 20 crd

500 crediti non sono niente, riesci a malapena a comprarti i dadi :emoji_relieved:
Io avevo 4000 crediti e dadi, li lasciavo in bella vista, ma nessuno osava puntare più di 20 crediti.

io grazie al poker sn arrivato anche a 3000 crd poi ogni volta che andavo da --thewall-- mi sbancava si è fatto piu di 5000 crd su di me :emoji_relieved:

Io andavo da Samirelgatem, puntavo 500 alla volta e alla fine ho perso tutto e ho chiuso con habbo. (Ho iniziato con i Retro :emoji_relieved:)

Non ti conviene..Tempo sprecato e poi quando non ti rimane niente hai la bocca amara :soso: Spenditi i crediti in un altro modo.

Gabri io ti consiglio proprio di NO. Ho 900 crediti ne ho creato uno, ho messo i resto dei crediti in bella vista, ma lo stesso nessuno giocava, o se giocavano, puntavano 1 credito. Fatti quattro calcoli e vedi tu. Non conviene comprare i dadi per poi rivenderseli o almeno aspetta fino a Settembre che poi i dadi li inseriscono nel catalogo a 6 l'uno.

Sei sicuro che li mettono in catalogo? Come fai a saperlo?