Domanda domande sulla creazione di un server dedicato

Ventus98

Utente Normale
Autore del topic
2 Ottobre 2011
66
0
Miglior risposta
0
salve raga,sto creando un server,all'inizio sarà hamachi,poi lo renderò dedicato,però vorrei sapere varie cose,alcune su costi e plugin


allora,le cose che voglio sapere

-il costo di un vps da 30 slot (all'inizio saranno 30,poi quando implementerò le donazioni aumenteranno)
-un plugin che mi permetta di donare 1 diamante quando qualcuno cliccha su un link,tipo,ogni 2 minuti appare un link di adf.ly e se qualcuno ci clicca,dopo i 5 secondi e dopo aver premuto "avanti" riceva un diamante,una volta al giorno per ogni persona
-quanto da adf.ly ad ogni click
-un buon plugin anti-xray (gia ci saranno i diamanti gratis quando vai sul link di adf.ly)
-un plugin anti-bot
-un plugin per le donazioni tramite ricarica paypal o comunque un sistema,volevo fare che postando sul forum del server la foto dello scontrino si ricevevano dei vantaggi,come creative,vip o soldi virtuali
-come settare factions in modo che quando uno o più utenti della fazione sono on la base non sarà protetta,invece quando sono tutti off della fazione sarà protetta
-settare il chest shop in modo da non dover ricaricare di continuo la chest
-creare delle zone vip-only

grazie per l'attenzione,alla prossima ;)
 
Riferimento: domande sulla creazione di un server dedicato

salve raga,sto creando un server,all'inizio sarà hamachi,poi lo renderò dedicato,però vorrei sapere varie cose,alcune su costi e plugin


allora,le cose che voglio sapere

-il costo di un vps da 30 slot (all'inizio saranno 30,poi quando implementerò le donazioni aumenteranno)
-un plugin che mi permetta di donare 1 diamante quando qualcuno cliccha su un link,tipo,ogni 2 minuti appare un link di adf.ly e se qualcuno ci clicca,dopo i 5 secondi e dopo aver premuto "avanti" riceva un diamante,una volta al giorno per ogni persona
-quanto da adf.ly ad ogni click
-un buon plugin anti-xray (gia ci saranno i diamanti gratis quando vai sul link di adf.ly)
-un plugin anti-bot
-un plugin per le donazioni tramite ricarica paypal o comunque un sistema,volevo fare che postando sul forum del server la foto dello scontrino si ricevevano dei vantaggi,come creative,vip o soldi virtuali
-come settare factions in modo che quando uno o più utenti della fazione sono on la base non sarà protetta,invece quando sono tutti off della fazione sarà protetta
-settare il chest shop in modo da non dover ricaricare di continuo la chest
-creare delle zone vip-only

grazie per l'attenzione,alla prossima ;)

le cose che chiedi sono un pò impossibili infatti non puoi fare che clikkano adfly e ricevono diamanti ma forse potresti darli per soldi in cambio eccoti il plugin che ti può servire:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!



e questo per fare portali riservati ai vip devi avere anche worldguard però per fare zone riservate:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!