Domanda Domande sulla PS3

Mr_Joker

Utente Master
Autore del topic
11 Luglio 2011
2.026
60
Miglior risposta
0
Salve, ho deciso di acquistare la PS3, però, ho notato che è uscita la PSVita, che differenze ci sono tra le due e il costo??

Com'è la linea per ADSL sulla PS3?

Grazie delle vostre risp
 
Riferimento: Domande sulla PS3

Salve, ho deciso di acquistare la PS3, però, ho notato che è uscita la PSVita, che differenze ci sono tra le due e il costo??

Com'è la linea per ADSL sulla PS3?

Grazie delle vostre risp

Sono due cose completamente diverse... la PS Vita è una console portatile,la PS3 è fissa...tu che esigenza hai,la portabilità o non fa differenza?
 
Riferimento: Domande sulla PS3

Lo so che è portatile..:emoji_relieved:

No, non mi fa differenza..

Beh allora nettamente la PS3 se non hai l'esigenza della portabilità...cosa vuol dire Com'è la linea ADSL? Se intendi la velocità quella dipende dal tuo provider...se intendi come ricezione di segnale wi-fi è buono,e se hai una buona ADSL non incorri in lag pesante...
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Lo so che è portatile..:emoji_relieved:

No, non mi fa differenza..

Beh allora nettamente la PS3 se non hai l'esigenza della portabilità...cosa vuol dire Com'è la linea ADSL? Se intendi la velocità quella dipende dal tuo provider...se intendi come ricezione di segnale wi-fi è buono,e se hai una buona ADSL non incorri in lag pesante...
 
Ultima modifica:
Riferimento: Domande sulla PS3

Per quanto riguarda il costo + un gioco tipo MW3 a quanto si aggira?

Al supermarket viene 170 la ps3
I miei amici dicono 200 e in altri negozi, 180, c'è un prezzo preciso?
 
Riferimento: Domande sulla PS3

Per quanto riguarda il costo + un gioco tipo MW3 a quanto si aggira?

Al supermarket viene 170 la ps3
I miei amici dicono 200 e in altri negozi, 180, c'è un prezzo preciso?

Non ci sarà mai un prezzo preciso...si aggira dai 170 ai 220 euro la ps3,e MW3 su internet lo trovi sui 50 euro.
 
Riferimento: Domande sulla PS3

Ti consiglio senza alcun dubbio la Ps3 senza dubbio la linea ADSL è la migliore, per non parlare della grafica.

Almeno, io non mi trovo a giocare in uno schermo piccolo di 2/3 Pollici preferisco la mia Tv poi dipende dall'esigenza!

Comunque i prezzi della Ps3 e della PsVita si aggirano sempre su quei prezzi 200 euro :|
 
Riferimento: Domande sulla PS3

Ovviamente la ps3,a parte che c'è più divertimento,perché vedi tutto più grande e con una risoluzione più elevata,poi se hai un buon televisore puoi mettere il cavo HD che costa sui 15€,comunque MW3 per ps vita non so se ci sia.​
 
Riferimento: Domande sulla PS3

Assolutamente la PS3.

Il prezzo si aggira tra i 170 e i 200 € , poiché dipende anche dallo spazio dell'hard disk che ha la console. Come ADSL non hanno problemi sia l'una che l'altra, piuttosto dipende dal tuo provider. Più alta è la velocità, più sarà veloce la connessione con la tua console. (Mi pare logico :emoji_relieved:) Ah e comunque MW3 te lo sconsiglio. Consiglio vivamente Battlefield 3! Ha lo stesso prezzo, ma quest'anno Battlefield stravince rispetto a MW3! Il prezzo si aggira intorno ai 50-60 €. (In entrambi i casi)

Bye ^^