Problema domandina....-Hybrid

Dark-Silver

Nuovo utente
Autore del topic
31 Luglio 2008
41
0
Miglior risposta
0
:-):bye:cry:pazzo::pazzo::razz:scusate la nabbosità ma nn so usare hybrid.....serve artmoney guisto ??me lo potete postare e mi date i codici???scusate se approfitto:pianto::pianto::banana::banana:

Ora è pagamento
Non serve ArtMoney
Togli la frase "??mi klikki sulla medaglietta??" dalla firma

hybrid!è un programma semplice.. cmq no non serve nulla,ma ti devo avvisare che bisogna pagare per usarlo!

non x forza pagare c'è la versione lite dv non paghi ma è un po carente se vuoi qll completa di bot e altro devi pagare, Artmoney non serve

per hybrid non serve artmoney e comunque se tu lo volessi, lo trovi incluso dentro al programma.
P.s basta parlare di hybrid ._.

per hybrid non serve artmoney e comunque se tu lo volessi, lo trovi incluso dentro al programma.
P.s basta parlare di hybrid ._.

Sono d' accordo :emoji_relieved:...
Comunque artmoney lo trovi nella sezione extra del programma..
I codici ... Cercali sul web non so dirti di più...

scusate ma anche se sn da molto su sciax2 nn me ne intendo molto di script xò le poche cose che riesco a fare mi rendono fiero di me stesso:emoji_confused:scusate se vi ho fatto perdere tempo e provvederò a togliere la frase dalla mia firma come consigliato da kelp.......un ultima domanda ma hybrid PRO se qualcuno cel'ha me lo puo passare??nn vorrei spendere soldi per un programma che forse verrà subito pachato :P