Domanda Domandina internet key Vodafone.

LoScroccone

Utente Assiduo
Autore del topic
26 Dicembre 2010
536
0
Miglior risposta
0
Salve ragazzi, io ho una
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
della Vodafone HSDPA Modello K3565-Z, però sono in un posto che non prende molto la linea e a volte mi và lentina a casa del segnale. Un soluzione? Magari una antenna che aumenta il segnale? :soso: @Antox C. @Mirko185

Riferimento: Domandina internet key Vodafone.

Prima di acquistare un abbonamento ad internet con qualsiasi operatore devi verificare sempre la copertura. Se questa è la velocità che hai, prova a telefonare l'assistenza. Non vedo altre soluzioni.

Prima di acquistare un abbonamento ad internet con qualsiasi operatore devi verificare sempre la copertura. Se questa è la velocità che hai, prova a telefonare l'assistenza. Non vedo altre soluzioni.

L'ho controllata in precedenza la copertura e c'è ma poca, la velocità della penna è 3.6

Se la velocità della copertura della tua zona è bassa, non puoi fare niente.

Se è poca è stato un tuo sbaglio, come ti ho già detto.. Prova a contattare l'assistenza.

Se l'ADSL ti arriva fatti quella altrimenti prova ad attaccare un antenna GSM / 3G che amplifichi il segnale..
Altrimenti se il problema persiste recedi dal contratto e cerca un altro operatore che prenda nella tua zona!