- 10 Dicembre 2009
- 284
- 0
- Miglior risposta
- 0
allora io ho un retro v49, il server il client ecc......ma non troviamo un cms, che tutti o non supportano il server, o sono buggati!:freddy: o danno errori ( tranquilli non sono problermi miei ma dei cms) e adesso sono veramente impazzito :morvo::morvo::morvo::morvo::morvo::morvo: non ne trovo 1!
ne ho trovato 1! funziona, ma e phpretro e apro il server.. no ip... ecc.... ma dice sempre ( nome server) e offline, e non mi fa entrare! ( non scrivo direttamente ww.esempio.zapto.org/client.php) preferirei entrare e far entrare da quel pulsante!
e nel housekeeping non ce apri/chiudi server! vi prego di rispondere a tutte e 2 le domande, potendo postare il link.. o anche il nome del cms e la versione.. grx
aiuto?
pliz
skusate gli ORRORI grammaricali :
ne ho trovato 1! funziona, ma e phpretro e apro il server.. no ip... ecc.... ma dice sempre ( nome server) e offline, e non mi fa entrare! ( non scrivo direttamente ww.esempio.zapto.org/client.php) preferirei entrare e far entrare da quel pulsante!
e nel housekeeping non ce apri/chiudi server! vi prego di rispondere a tutte e 2 le domande, potendo postare il link.. o anche il nome del cms e la versione.. grx
aiuto?
pliz
skusate gli ORRORI grammaricali :