Problema risolto Domandina Sui Tools Del PC

RonaldoCMS

Utente Attivo
Autore del topic
8 Aprile 2012
300
56
Miglior risposta
0
Scusate Può Essere Anche Un Topic Inutile , Ma Ho Voglia di Sapere Come si chiama Questo Coso Quadrato :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!





Grazie 1OOO In Anticipo , E Poi Vorrei Sapere Come Si Cambia :3 , voglio metterlo Alla windows 7
 
Riferimento: Domandina Sui Tools Del PC

Si chiama "Selezione del mouse". Per cambiarlo è semplice basta che vai in "Personalizza > Colore finestre > Impostazioni avanzate per l'aspetto...", trova la voce "Collegamento ipertestuale" e cambia il colore.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Riferimento: Domandina Sui Tools Del PC

Si chiama "Selezione del mouse". Per cambiarlo è semplice basta che vai in "Personalizza > Colore finestre > Impostazioni avanzate per l'aspetto...", trova la voce "Collegamento ipertestuale" e cambia il colore.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Il Mio PC E Windows XP Non Cè Personalizza ò.ò
 
Riferimento: Domandina Sui Tools Del PC

Il Mio PC E Windows XP Non Cè Personalizza ò.ò

La prossima volta dillo che hai windows XP, comunque sono andato a provare sul pc di mio fratello che ha XP e il colore purtroppo non si può cambiare! Comunque per andare nelle "Impostazioni avanzate per l'aspetto..." di Windows XP devi andare in "Proprietà > Aspetto > Avanzate".
 
Riferimento: Domandina Sui Tools Del PC

la prossima volta dillo che hai windows xp, comunque sono andato a provare sul pc di mio fratello che ha xp e il colore purtroppo non si può cambiare! Comunque per andare nelle "impostazioni avanzate per l'aspetto..." di windows xp devi andare in "proprietà > aspetto > avanzate".


grazie , ma non funziona -_-
 
Riferimento: Domandina Sui Tools Del PC

Comunque sono andato a provare sul pc di mio fratello che ha XP e il colore purtroppo non si può cambiare!

Leggi bene la risposta. Su XP non si può cambiare il colore della selezione del mouse, infatti se ci fai caso nella impostazioni "Avanzate" non c'è la voce "Collegamento ipertestuale".
 
Riferimento: Domandina Sui Tools Del PC

Risposte date, rinomino come risolto.