Domanda domandina

Senti cerca in un enciclopedia... credo sia nella norma...tra me e te c'è differenza ma io a 11 anni avevo già cominciato lo sviluppo percui...

Beh intanto non mi chiamare bello:pazzo: secondo l'ho capito che sei nello sviluppo -.- dicevo che non mi sembra una cosa da postare nei forum .-. cerca nei libri o su internet,credo ci sia qualche tabella.E poi che problemi ti fai? ha ragione Luca pensa ad altro :emoji_smiley:

beh di certo non sei messo ne bene ne male io a 13 è quais il doppio ... ma sono 1.85 di altezza... ma so sviluppato solo in altezza... acne e il resto fortunatament eniente pero' diciamo che li sotto so sviluppato...peli ascellari ci sono ma altri peli no (ovviamente sul pube si) comuqneu lo sviluppo sessuale è a parte puoi svilupparti a 11 o a 14 non cambia prima o poi avrai un arma letale >_>

AHAH, allora se sei grande è minuscolo,visto che sei nello sviluppo si starà già sviluppando quindi è piccolo. :emoji_smiley:, invece se eri ancora un bambino avevi ancora possibilità che ti crescesse. Mi dispiace per te.

Se lo posti solo perchè ti rispondano che è grande nn lo è visto che ribadisci che sei nell'età dello sviluppo :boiate:

AHAH, allora se sei grande è minuscolo,visto che sei nello sviluppo si starà già sviluppando quindi è piccolo. :emoji_smiley:, invece se eri ancora un bambino avevi ancora possibilità che ti crescesse. Mi dispiace per te.

mi accontento di 18 cm O.o poi ciccio sono solo alto perchè è ereditario >_>

Ti dico solo che alla tua età io non avevo nemmeno il pc per fare questa domanda anzi ero cn la mia cuginetta o altri miei amichetti a girare con la bicicletta.

Ti senti normale?

Hai 11 anni pensa a giocare alle figurine con i tuoi amici te lo consiglio
Perchè io pultroppo ho fatto questo sbaglio e ora mi trovo in difficoltà
Lascia perdere sto argomento aspetta i 17-18 anni e vedrai che tutto si sistemerà ^^