• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Domandine °_°

Diabol

Utente bannato
Autore del topic
16 Novembre 2010
330
0
Miglior risposta
0
Ciao sciax2 vorrei sapere delle cose riguardanti la grafica e Photoshop

1. Cos'è un brushes, come lo uso e dove lo trovo in Photoshop ( so come scaricarlo )

2. Cos'è una Sing?

3. Il migliore programma di grafica ( e facile da utilizzare ) qual'è?

Spero possiate aiutarmi ^^

Riferimento: Domandine °_°

I brushes sono i pennelli che utilizzi per i tuoi lavori grafici.Quando scarichi il brush che vuoi utilizzare per installarlo su Photoshop devi seguire questo percorso: copi con il tasto destro il pennello che intendi caricare su Photoshop e vai su C: -> Programmi -> Adobe -> Adobe Photoshop -> Presets -> Brushes. ed incolli i pennelli che desideri utilizzare.

La sign deriva deriva da Signature che significa firma. Sono proprio dei lavori grafici creati dalle persone che vengono la maggior parte delle volte esposti nei forum.
Eccotene un esempio:
33u76mr.png

1zvtkip.png

(non sono mie)

Il miglior programma di grafica è Adobe Photoshop ma se non ti è possibile scaricarlo puoi usare benissimo Gimp.

Spero di esserti stata utile.

Sorry, mi ero dimenticato xD

I brushes sono i pennelli che utilizzi per i tuoi lavori grafici.Quando scarichi il brush che vuoi utilizzare per installarlo su Photoshop devi seguire questo percorso: copi con il tasto destro il pennello che intendi caricare su Photoshop e vai su C: -> Programmi -> Adobe -> Adobe Photoshop -> Presets -> Brushes. ed incolli i pennelli che desideri utilizzare.

La sign deriva deriva da Signature che significa firma. Sono proprio dei lavori grafici creati dalle persone che vengono la maggior parte delle volte esposti nei forum.
Eccotene un esempio:
33u76mr.png

1zvtkip.png

(non sono mie)

Il miglior programma di grafica è Adobe Photoshop ma se non ti è possibile scaricarlo puoi usare benissimo Gimp.

Spero di esserti stata utile.

Grazie mille sofia, ma "Programmi" dove lo trovo?

Ultima modifica:

puoi scaricare Photoshop dal sito ufficiale (cs3 gratis, cs4 e cs5 a pagamento dopo 30 gg dall'utilizzo)

Si chiamano SIGN (da SIGNATURE, "firma"), non SING :soso:

Comunque mi pare risolto, segno come tale :emoji_slight_smile: