Domanda Domane sullo script..

Luca23d

Utente Guru
Autore del topic
1 Giugno 2008
11.211
80
Miglior risposta
0
Avevo alcune domande da farvi...

1) Perchè non si possono più scriptare i crediti?
2) Che cos'è l'encryption?
3) Perchè l'encryption ce la davano sempre gli inglesi e non la prendiamo mai noi?
4) Esiste un modo per scammare su habbo sapendo solo il nick e l'ip? se sì come?
5) Secondo voi qual è il miglior petodo per scammare su habbo?
6) Come hanno fatto a bannarmi il mio pg principale? avevo solo poggiato i furni nella stanza, come hanno fatto? l'ip? se è l'ip come fare per impedire ciò?

Grazoe

1) Perche' habbo ormai si e' aggiornato!
2) Non ne so tanto, credo ke quando uno script e' in encryption gli altri possono vedere cio' k scripti!
3)Sono + esperti!
4)io non ne conosco!
5)fake-login
6)non ho kapito la domanda! cmq credo dall'ip, non c sono modi per impedirlo ma credo c siamo programmi per sbannare!

sicuramente ti anno bannato xke ti a visto qualke mod... ke il tuo ip entrava con 2 pg

Avevo alcune domande da farvi...

1) Perchè non si possono più scriptare i crediti?
2) Che cos'è l'encryption?
3) Perchè l'encryption ce la davano sempre gli inglesi e non la prendiamo mai noi?
4) Esiste un modo per scammare su habbo sapendo solo il nick e l'ip? se sì come?
5) Secondo voi qual è il miglior petodo per scammare su habbo?
6) Come hanno fatto a bannarmi il mio pg principale? avevo solo poggiato i furni nella stanza, come hanno fatto? l'ip? se è l'ip come fare per impedire ciò?

Grazoe

1) hanno rimosso il buco detto bug dei crediti
2) l'encryption è un codice che cripta i pakketti inviati dal server ai dcr e vice versa
3)ce la davano gli inglesi perchè erano in contatto con un tipo della sulake e sapevano il modo giusto su come crakkarla
4) certo esiste con l'ip trovi tutti i dati del pg e in base a quelli potersti trovare la psw (non sempre è cosi)
5)key fake e social
6)se ai scammato un habbetto hanno controllato l'ip per impedire ciò potresti usare 3 cloni e fai passare di mano in mano i furni ai cloni in modo che la cosa sia regolare e non che cambia ip in un colpo oppure ti proxi attraverso i siti internet
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
risolto ?

Ultima modifica da un moderatore: