Domani inizia la scuola :S

E.Paglia97

Utente Assiduo
Autore del topic
19 Gennaio 2010
689
57
Miglior risposta
0
Ragazzi mi duole annunciare la fine delle vacanze T_T :ghigl: e volevo chiedere se qualcuno mi aiuta con i compiti di grammatica xD (In Pm così non possono dire che è per un +1 :finger: )

Riferimento: Domani inizia la scuola :S

Cosa stai facendo in grammatica? o.o
E comunque non lo so sono già occupata con quelli di geometria :S

Da me non mi hanno dato compiti :emoji_smiley: Muaushusahuas``Come goooooooooooooooooooooooooooooooooooodo!´´ .
Cordiali Saluti, Marco_97

Analisi del periodo :S a chi serve una mano in letteratura ho 8 tranne su carducci (che schifo) :l

Farei come la emoticon che hai inserito!

Non me lo ricordare comunque non ho fatto tutti i compiti perche non si puo,sono vacanze per tutti

Bah...io vorrei capire a cosa servono i compiti delle vacanze...Loro dicono che è un "allenamento" ma io francamente dopo 2 giorni non ricordo più niente e poi cos'è questa storia che loro possono prendersela con comodo il correggere/restituire le verifiche, arrivare a scuola quando vogliono e noi dobbiamo spaccarci il culo (nel nostro ambito, ovvio) per farli, e poi si sa che nelle vacanze ci si riposa, si esce a casa dei parenti o una vacanza in famiglia di 1-2 settimane...non si ha tempo per i compiti.

Ma da me è cominciata il 7 gennaio... :emoji_confused:
@sofia335 , vai a dirglielo e vedi cosa ti rispondono... :emoji_relieved:

Ti riduci all'ultimo giorno per fare i compiti?
Peggio per te, spero ti beccherai un bel 2, inoltre ti comunico che il forum è fatto per scriverci e non per dire "contattemi in pm".

Ps: Purtroppo c'è a chi è già iniziata la scuola, come a me.

Io divento anlfabenta in vacanza :emoji_smiley: :emoji_relieved:

Si vede.

E comunque ricordate che la scuola, una volta, era un privilegio.

Siamo fortunati che la nostra generazione possiede strumenti impressionanti per apprendere, approfondire..

Guardate il lato positivo.. Rivedete i vostri compagni di classe.

Io voglio suicidarmi, vi giuro non posso proprio pensarci, mi viene la depressione -_- Che p***e

Si vede.

E comunque ricordate che la scuola, una volta, era un privilegio.

Siamo fortunati che la nostra generazione possiede strumenti impressionanti per apprendere, approfondire..

Guardate il lato positivo.. Rivedete i vostri compagni di classe.
Quelli si vedevano anche di sera..
Io voglio suicidarmi, vi giuro non posso proprio pensarci, mi viene la depressione -_- Che p***e
Già..