Domani Mattina o pomeriggio faccio provino per dj! :P

#Giovanni

Utente Esperto
Autore del topic
30 Gennaio 2011
1.484
0
Miglior risposta
0
Ciao Ragazzi è giovy che vi parla! Domani mattina farò una provino per
dj (o anche dmn pomeriggio) ! Se verrò preso vi intratterò con musiche indovinelli e scherzi! Ho gia avuto altre esperienze spero di essere preso! @PIETRO95 @System32 @Sasap93 @Mirkuzzo @Mirko185 :gururun:

Riferimento: Domani Mattina o pomeriggio faccio provino per dj! :P

@PIETRO95 @System32 @Sasap93 @Mirkuzzo @Mirko185 Non prendetelo.
System io e te ci vogliamo tanto bene quindi non lo prenderai :gururun:
Sasap io ti ho aiutato quando enteranbrashi enterno, quindi devi ripagare il debito non prendendolo.
Mirkunz tunz tunz tunz ti voglio bene :soso:
Mirko185 Sarai un Forever Alone.

@PIETRO95 @System32 @Sasap93 @Mirkuzzo @Mirko185 Non prendetelo.
System io e te ci vogliamo tanto bene quindi non lo prenderai :gururun:
Sasap io ti ho aiutato quando enteranbrashi enterno, quindi devi ripagare il debito non prendendolo.
Mirkunz tunz tunz tunz ti voglio bene :soso:
Mirko185 Sarai un Forever Alone.
Ragrix Tu non capisci quanto io ci possa tenere al posto! Per me essere dj e come essere il founder di questo forumj! Non rovinarmelo perfavore! :soso:

Ultima modifica:

Ragrix Tu non capisci quanto io ci possa tenere al posto! Per me essere dj e come essere il founder di questo forumj! Non rovinarmelo perfavore! :soso:
Scrivi Ragriz per bene e ti risparmierò

ragriz :l

Aggiunta: @Яagriz Tanto non so stato preso :emoji_slight_frown:! Vabbe Sarà Per la prossima volta

Ultima modifica:

e secondo te perchè non sei stato preso. :emoji_alien:

e secondo te perchè non sei stato preso. :emoji_alien:
Ti stimo troppo,poi dobbiamo trovare un nuovo modo per fare più danni con le temperature,per esempio mettere materiale infiammabile sulle ventole. :emoji_relieved: :emoji_relieved::soso:

Ti stimo troppo,poi dobbiamo trovare un nuovo modo per fare più danni con le temperature,per esempio mettere materiale infiammabile sulle ventole. :emoji_relieved: :emoji_relieved::soso:
No ho testato personalmente un paio di stecchini nelle ventole. Di fuori non sembra niente, ma intanto le ventole si rompono con il conseguente aumento delle temperature. Inoltre si può versare con una siringa dell'acqua mentre l'apparecchio è spento dalle ventole. Il risultato è garantito al 100%. Tutte provate e testate. Per far fuori due nuovi cdj 350 whyte limited edition ho rovinato parecchio il cd e messo sotto l'acqua e poi infilato tra i cd del dj. Il risultato lo capisci senza problemi.

No ho testato personalmente un paio di stecchini nelle ventole. Di fuori non sembra niente, ma intanto le ventole si rompono con il conseguente aumento delle temperature. Inoltre si può versare con una siringa dell'acqua mentre l'apparecchio è spento dalle ventole. Il risultato è garantito al 100%. Tutte provate e testate. Per far fuori due nuovi cdj 350 whyte limited edition ho rovinato parecchio il cd e messo sotto l'acqua e poi infilato tra i cd del dj. Il risultato lo capisci senza problemi.
:emoji_relieved: Quella degli stecchini è bella,tipo lo infila nel cdj quel coso salta in aria e fa andare in black out l'impianto,ma che ci vuoi scommettere che qualche volta fai prendere a fuoco qualcosa?
Comunque ho scoperto che se smanetti negli amplificatori,ad esempio metti al massimo mentre abbassi l'equalizzatore,il Dj è convinto che è messa piano la mette forte fa partire una canzone,con conseguente lacerazione del Woofer,devo provarlo,so solo che è successo che hanno dovuto riparare la lacerazione del Woofer scassato infatti,dopo 1 ora quel coso è saltato in aria , e c'è stato un caos totale,e il risultato è pazzesco,con conseguente "effetto macchina del fumo"

:emoji_relieved: Quella degli stecchini è bella,tipo lo infila nel cdj quel coso salta in aria e fa andare in black out l'impianto,ma che ci vuoi scommettere che qualche volta fai prendere a fuoco qualcosa?
Comunque ho scoperto che se smanetti negli amplificatori,ad esempio metti al massimo mentre abbassi l'equalizzatore,il Dj è convinto che è messa piano la mette forte fa partire una canzone,con conseguente lacerazione del Woofer,devo provarlo,so solo che è successo che hanno dovuto riparare la lacerazione del Woofer scassato infatti,dopo 1 ora quel coso è saltato in aria , e c'è stato un caos totale,e il risultato è pazzesco,con conseguente "effetto macchina del fumo"
A fuoco ho già messo un sub da 1300 w della proel. :emoji_relieved:

A fuoco ho già messo un sub da 1300 w della proel. :emoji_relieved:
Non oso immaginare la scena :|
Io voglio provare,magari a far cadere una T a terra con tutte le luci
^^ ,e se non succede qualcosa,avevo pensato di prendere una busta mettergli un po' d'acqua alzare la busta incanalarlo verso la ventola,e ammirare il fulmine in miniatura, (45% di morire fritti sul colpo,oppure alzare la potenza delle casse fino a quando non prendono fuoco,oppure scassare l'entrata della presa ^^.
E' divertente danneggiare con le temperature fino a quando non ti denunciano
:emoji_relieved:

Buona sfortuna e spero che non verrai preso! |=O
@giovanniok

Sei troppo ciccione per essere preso :emoji_relieved: