Domani niente scuolaaaa

DarkGaara

Utente Mitico
Autore del topic
23 Gennaio 2008
6.002
78
Miglior risposta
0
Mhuahuahuahua domani la mia scuola è chiusa e non si va ne domani ne sabato mahuahuahuahahauahuhuaahuhua
Invece voi ci andate e crepate :wosd:

Oggi è stato il mio 2° giorno. E' iniziato bene, ovvero rapporto alla classe huh

Concorde95 sei di Roma,vai all'aereonautico all'EUR ?
Se vai al Francesco de Pineto incontri mio fratello :emoji_relieved:

Non permetterti di fare il superiore solo perché vai alle superiori ( :emoji_relieved: ) ti ricordo che 5 mesi fà eri uno scolaretto che magari si cagava sotto all'idea di venir promosso o bocciato :lol:

Non permetterti di fare il superiore solo perché vai alle superiori ( :emoji_relieved: ) ti ricordo che 5 mesi fà eri uno scolaretto che magari si cagava sotto all'idea di venir promosso o bocciato :lol:

::emoji_relieved: ::emoji_relieved: per mia fortuna sono bravo a scuola (e non solo)...Pure te oggi hai iniziato le moltiplicazioni,scolaretto?? ::emoji_relieved: ::emoji_relieved: patpat

Lol io vado in primo superiore non sono mai stato uno scolaretto mai sono stato sempre sveglio cioè un kasinaro quindi io e come se ero fuori da sta massa di secchioni e nn mi sono mai preoccupato di venir promosso o bocciato -.- poi io vado all'alberghiero ed ho il mercoledi di rotazione (per i scolaretti rotazione significa un giorno in cui si ruota di classe e qnd nn si va a scuola) poi io cambio sempre classeed domani cioè il venerdi ho 3 ore di ricevimento e 2 di cucina, poi in realtà per mo solo uan di cucina perchè esco alle 12.00 per ora.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
cmq concorde concordo pr il fatto di di Theplainkey Quoto

Ultima modifica: