Salve domani mi picchio con uno...come mi consigliate di picchiare? xD
Pisa Utente Attivo Autore del topic 12 Luglio 2008 416 56 Miglior risposta 0 5 Maggio 2009 #1 Salve domani mi picchio con uno...come mi consigliate di picchiare? xD
XFossaDeiLeoniX Utente Guru 2 Maggio 2009 12.652 90 Miglior risposta 0 5 Maggio 2009 #2 Allora inizi subito con un pugno secco sulla faccia, poi lo fai cadere dandogli un calcio sulle gambe e da lì è in tuo possesso : Comunque ricordati di incazzarti prima di fare a botte, così picchi meglio : :bye:
Allora inizi subito con un pugno secco sulla faccia, poi lo fai cadere dandogli un calcio sulle gambe e da lì è in tuo possesso : Comunque ricordati di incazzarti prima di fare a botte, così picchi meglio : :bye:
-Andry- Utente bannato 1 Marzo 2009 160 0 Miglior risposta 0 5 Maggio 2009 #3 Se propio lo devi picchiare picchialo come ti ha detto "XFossaDeiLeoniX"... Ma secondo me non lo picchiare...non ne vale la pena...apposto di perdere tempo con quel tipo vieni su Sciax2 !!!
Se propio lo devi picchiare picchialo come ti ha detto "XFossaDeiLeoniX"... Ma secondo me non lo picchiare...non ne vale la pena...apposto di perdere tempo con quel tipo vieni su Sciax2 !!!
achille Utente Medio 22 Agosto 2008 145 0 Miglior risposta 0 5 Maggio 2009 #4 affrontalo in qst versioni!!! :chidori: :dannato: :delinquente: :onda: scegli tu!!!
Pisa Utente Attivo Autore del topic 12 Luglio 2008 416 56 Miglior risposta 0 5 Maggio 2009 #6 picchiarlo...mmmh....E da giorni che ho voglia di picchiarlo mi sta sempre a offendere!!!!