Info domini habbo

samsteve

Utente Senior
Autore del topic
27 Febbraio 2009
1.964
22
Miglior risposta
0
ciao a tutti..
bhè.. in quanti di voi vi sarete mai domandati se avete la possibilità di registrarvi un dominio habbo.qualcosa
ecco.. la avete di fronte a voi:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Abbuffatevi fin che ce ne saranno disponibili di dominio habbo.
.net.co è disponibile
.mn disponibile
.gen.in
.firm.in
.ind.in

ce ne sono ancora una caterba .regione.it
vedete voi..
:P
costano pure poco.

lol.. si che centra invece.. ad avere un dominio habbo.ext guarda che gli utenti ce li porti, non hai nemmeno i problemi per il nome all'hotel..
non scriviamo blasfemie va..

ho parlato di domini.. non di hosting brutto idiota!!!
controllali i link almeno.. ho fatto esempio netsons perchè ha un'infinità di estensioni dei domini registrabili

ho parlato di domini.. non di hosting brutto idiota!!!
controllali i link almeno.. ho fatto esempio netsons perchè ha un'infinità di estensioni dei domini registrabili

Calmati caro lol, potevi anche tenertelo per te il link :emoji_relieved:. Poi non credo che netsons ti dia il dominio senza hosting :emoji_relieved:

Ultima modifica:
Invece li da.. e siamo a due volte che spari cagate... dai non c'è due senza tre..

l'unico che sta sparando cagate qui sei proprio tu. Questa discussione è altamente inutile poichè nessuno spende soldi per fare un dominio di 3° livello (es: habbo.ind.in).
E poi chi vorrebbe copiare il nome "Habbo" per il suo hotel? Ma dai :emoji_relieved: Su ora tocca a te dire un' altra cagata :emoji_slight_smile:

Ultima modifica:
Sembrate due ragazzini che sbattono i piedi per terra come degli psicopatici. o.o

l'unico che sta sparando cagate qui sei proprio tu. Questa discussione è altamente inutile poichè nessuno spende soldi per fare un dominio di 3° livello (es: habbo.ind.in).
E poi chi vorrebbe copiare il nome "Habbo" per il suo hotel? Ma dai :emoji_relieved: Su ora tocca a te dire un' altra cagata :emoji_slight_smile:

Chi te lo dice che "nessuno spende soldi per fare un dominio di 3° livello (es: habbo.ind.in)." ?
Tu parla per te, non puoi assumere anche la parola degli altri.
Se uno vuole, può benissimo comprare un dominio, visto i prezzi economici e convenienti.
Personalmente neanche io comprerei un dominio con nome HABBO, ma è una mia ideologia, non posso dire che "y" non compra il dominio, mica sono nella testa delle gente per dirti...

Bravo molto utile così google serve sempre meno muahaha ormai quale google sciax2 pensa a tutto :emoji_relieved:

Riferimento: domini habbo

Sembrate due ragazzini che sbattono i piedi per terra come degli psicopatici. o.o
Chi te lo dice che "nessuno spende soldi per fare un dominio di 3° livello (es: habbo.ind.in)." ?
Tu parla per te, non puoi assumere anche la parola degli altri.
Se uno vuole, può benissimo comprare un dominio, visto i prezzi economici e convenienti.
Personalmente neanche io comprerei un dominio con nome HABBO, ma è una mia ideologia, non posso dire che "y" non compra il dominio, mica sono nella testa delle gente per dirti...

Ohu.. vai piano con le parole :P
Comunque comprare un dominio habbo.estensione può essere utile per il fatto utenti, io secondo la mia ideologia un utente vedendo il dominio habbo.qualcosa potrebbe pensare che sia il vero hotel, quindi poter avere quantità di utenti immense.
Secondo luogo, io se avessi i soldi e il tempo per fare un retro server lo farei certamente con un dominio, un emulatore fatto per bene e personalizzato.. etc.etc.
Comunque.. è libero di scegliere (XD.. Mediaset Premium)