• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto dominiiii...

funnygame123

Utente Assiduo
Autore del topic
8 Giugno 2009
664
57
Miglior risposta
0
mi sapete dire qualche sito che mi permetta di fare un dominio tipo .com,.it,.net,.eu,.biz gratis???? (io per esempio conosco il sito che crea il dominio .tk)°_°

Se non baglio solo pochi sono gratis il resto sono a pagamento ;)

mi sapete dire qualche sito che mi permetta di fare un dominio tipo .com,.it,.net,.eu,.biz gratis???? (io per esempio conosco il sito che crea il dominio .tk)°_°

in realtà quello è un redirect, comunque, non credo esistano siti che permettano la registrazione di un dominio di secondo livello gratuito, se non sbaglio c'è un altro sito che permette la registrazione di domini di terzo livello con it.gg anzichè .tk

Se non baglio solo pochi sono gratis il resto sono a pagamento ;)
quelli dei sogni -.-'

tk è gratis xk è l dominio di un isoletta di nn so dove e nn hanno deciso di nn venderli ma sl cm redirect
magari .co.uk se cambi cittadinanza da italiana a inglese puoi pijiarlo gratis oppure li vinci su qlk sito
ma per il resto NO NO NO e NO!

Icann.org ha detto:
Cos'è ICANN?
ICANN (Internet Corporation for Assigned Names and Numbers) è un ente non profit, con uffici a Marina del Rey e a Bruxelles, che ha la responsabilità di assegnare gli indirizzi IP (Internet Protocol), di gestire il sistema dei nomi a dominio generici di primo livello (generic Top-Level Domain, gTLD, quail .com, .net, .info) e dei country code Top Level Domain (ccTLD), che identificano uno specifico territorio, quali .uk per il Regno Unito, .it per l’Italia), nonché i root server.

:emoji_slight_smile:

Io ne conosco uno ;)
vai su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
ordina l'opzione baby compili tutto ciò che da compilare e quando esce l'opzione coupon cancella ciò che ce scritto e scrivi CACTUS. Vedrai che tutto il costo si azzererà e avrai un dominio .com completamente.. GRATIS.. Se ti è piaciuta qst risposta non esitare a ringraziarmi LòL

Secondo te, possono fare mai siti che permettono di creare domini ".com" , ".it" , ".net" ecc... ?
Sarebbe una "rivoluzione" °_°

Io ne conosco uno ;)
vai su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
ordina l'opzione baby compili tutto ciò che da compilare e quando esce l'opzione coupon cancella ciò che ce scritto e scrivi CACTUS. Vedrai che tutto il costo si azzererà e avrai un dominio .com completamente.. GRATIS.. Se ti è piaciuta qst risposta non esitare a ringraziarmi LòL

Non funziona :emoji_smiley:

Non dimentichiamoci 135.it
cosa centra???? non è mica un dominio di 2° livello come .tk .com .it etc...
Io ne conosco uno
vai su Web Hosting - Shared cPanel Web Hosting ordina l'opzione baby compili tutto ciò che da compilare e quando esce l'opzione coupon cancella ciò che ce scritto e scrivi CACTUS. Vedrai che tutto il costo si azzererà e avrai un dominio .com completamente.. GRATIS.. Se ti è piaciuta qst risposta non esitare a ringraziarmi LòL
lo sapevo già quel metodo , e se nn mi sbaglio era già stata postata la guida per come farlo proprio su questo forum , ma nn funziona.

Non esiste gente che passa la vita a regalare al primo che passa, rinomino

bè c'è un modo,ti fai il tuo sito su altervista poi metti i banner e li fai cliccare alla gente,dopodichè appna hai raggiunto gli 8000 altercent allora puoi comprarti il .it per un anno,ma ci vuole un sacco di tempo se non hai molta gente nel sito :P