mi sapete dire qualche sito che mi permetta di fare un dominio tipo .com,.it,.net,.eu,.biz gratis???? (io per esempio conosco il sito che crea il dominio .tk)°_°
mi sapete dire qualche sito che mi permetta di fare un dominio tipo .com,.it,.net,.eu,.biz gratis???? (io per esempio conosco il sito che crea il dominio .tk)°_°
Se non baglio solo pochi sono gratis il resto sono a pagamento ;)
quelli dei sogni -.-'quali?
Icann.org ha detto:Cos'è ICANN?
ICANN (Internet Corporation for Assigned Names and Numbers) è un ente non profit, con uffici a Marina del Rey e a Bruxelles, che ha la responsabilità di assegnare gli indirizzi IP (Internet Protocol), di gestire il sistema dei nomi a dominio generici di primo livello (generic Top-Level Domain, gTLD, quail .com, .net, .info) e dei country code Top Level Domain (ccTLD), che identificano uno specifico territorio, quali .uk per il Regno Unito, .it per l’Italia), nonché i root server.
Io ne conosco uno ;)
vai suPerfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!ordina l'opzione baby compili tutto ciò che da compilare e quando esce l'opzione coupon cancella ciò che ce scritto e scrivi CACTUS. Vedrai che tutto il costo si azzererà e avrai un dominio .com completamente.. GRATIS.. Se ti è piaciuta qst risposta non esitare a ringraziarmi LòL
cosa centra???? non è mica un dominio di 2° livello come .tk .com .it etc...Non dimentichiamoci 135.it
lo sapevo già quel metodo , e se nn mi sbaglio era già stata postata la guida per come farlo proprio su questo forum , ma nn funziona.Io ne conosco uno
vai su Web Hosting - Shared cPanel Web Hosting ordina l'opzione baby compili tutto ciò che da compilare e quando esce l'opzione coupon cancella ciò che ce scritto e scrivi CACTUS. Vedrai che tutto il costo si azzererà e avrai un dominio .com completamente.. GRATIS.. Se ti è piaciuta qst risposta non esitare a ringraziarmi LòL
Lo postò alberto o thund3r non ricordo comunque non funge più.